saluti
Ciao a tutti!! la fifa del cross-linking è passata, ormai sono due settimane ke l'ho fatto e sto benissimo. Il prof Spadea è un grande. Per la vista dovrò avere un po di pazienza recupero giorno dopo giorno anke se nn sono ancora ritornata allo stadio pre cross ma sono fiduciosa.
Un grande in bocca al lupo a Marta anke se nn ti conosco ho letto un po la tua storia FORZA E CORAGGIO perchè noi keratopatici siamo imbattibili.
_________________ Il mondo è fatto di mille sorprese quanto meno te lo aspetti....
Ciao Kekka,
anche io sono in cura dal Prof. Spadea e anche a è stato prospettato il Cross Linkikng ma ancora non prendo il coraggio per farlo...! Com'è andata?
sabato 24 novembre 2007, 23:54
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
Ma alla fin fine il Cross-Linking e' un trattamento che non e' invasivo ed e' molto tranquillo
A presto ci saranno delle novita', cosi sarete piu tranquilli sulla tecnica, work in progress
_________________ Alby 25 anni Roma
domenica 25 novembre 2007, 0:30
KEKKA 84
Nuovo iscritto
saluti
Ciao a tutti!!! Sono finalmente tranquilla. Sono passati 3 mesi dal cross-linking col prof. Spadea e tutto procede bene, sembra che il kc si sia fermato, ho cambiato le lenti e sono serena. Approfitto per ringrazire tutti quelli ke mi sono stati vicini. Ragazzi siete grandi!!! come lo è questo sito!!! tutto è iniziato da qui.... meno male ke ci siete non mi sono mai sentita sola grazie di cuore!!! Un abbraccio forte a tutti!!! la vita è bella anke se complessa! KEKKA 84
_________________ Il mondo è fatto di mille sorprese quanto meno te lo aspetti....