FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - salve sono nuova

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
salve sono nuova 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio salve sono nuova
poco tempo fa hanno diagnosticato a mio marito il cheratocono corneale e hanno consigliato il trapianto di cornea ad un occhio per l'altro il cross living.Il suo oculista ci ha consigliato il centro di Mestre,qualcuno ha esperienze di trapianto in questo ospedale? Ci sono controindicazioni? Com'è il post operatorio.Io aspetto una bimba che nascerà tra un mese e dopo fisseremo il trapianto, sono molto spaventata mio marito ha solo 32 anni, ho paura.Roxy

giovedì 28 febbraio 2008, 18:24
Profilo
Guru
Guru

Messaggio Re: salve sono nuova
Sei fortunata, perche' qui c'e' una ragazza che si chiama Machi che ha fatto proprio il trapianto a Mestre su un occhio dalla dott.ssa Bohm, e ti assicuro che e' un ottima mano chirurgica :wink:

giovedì 28 febbraio 2008, 18:30
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio grazie
mi sento più tranquilla,vedrò di contattarla.Roxy

giovedì 28 febbraio 2008, 18:36
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Tranquilla, goditi la nascita della bimba e vedrai che insieme a lei arriverà anche una bella cornea nuova per il maritino...e andrà tutto bene!!! :wink:
Per quanto riguarda Mestre appena Machi leggerà ti racconterà per bene.... :D
Un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: quando partorisci? Io ho la data prevista per il 19 aprile ma facendo un cesareo anticiperò probabilmente un pò...

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 28 febbraio 2008, 21:25
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

bimbaelena ha scritto:
poco tempo fa hanno diagnosticato a mio marito il cheratocono corneale e hanno consigliato il trapianto di cornea ad un occhio per l'altro il cross living.Il suo oculista ci ha consigliato il centro di Mestre,qualcuno ha esperienze di trapianto in questo ospedale? Ci sono controindicazioni? Com'è il post operatorio.Io aspetto una bimba che nascerà tra un mese e dopo fisseremo il trapianto, sono molto spaventata mio marito ha solo 32 anni, ho paura.Roxy

Ciao Roxy, di Mestre ho sempre sentito parlare molto bene, sia dagli oculisti che dai pazienti, quindi vai tranquilla (anzi, fallo andare tranquillo).
Cmq so che qualche ragazzo del forum ha avuto modo di giudicare di persona e il centro e la dottoressa. Mi pare che si siano trovati bene, ma penso che in breve tempo molti ti risponderanno.

E infine, come dicono dalle mie parti, tipo Mestre..., "schei e paura, mai vudi"... :wink:
Cerca di restare serena e in bocca al lupo per tutto! :)

giovedì 28 febbraio 2008, 21:44
Profilo
Guru
Guru

Ciao io sono stata operata a mestre dalla dottoressa Bohm quasi due anni fa! Mi sono trovata bene anche se io ho avuto qualche problema (ma non sono stata operata per herpes bensì per cheratocono per cui il mio caso era un po' particolare): ora ci vedo 8/10 con una lente a contatto RGP.

Sono pronta a raccontarti tutto quello che vuoi ma proprio domani pomeriggio sono in partenza per tre giorni di vacanza (vado a berlino e torno lunedì) e anche adesso sono un po' incasinata.
se riesco ti scrivo qualcosa domani mattina, comunque ora ti mando un messaggio privato con il mio indirizzo mail.

giovedì 28 febbraio 2008, 23:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]