FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Aspettando.....il trapianto!

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Aspettando.....il trapianto! 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio Aspettando.....il trapianto!
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni e sono una nuova iscritta.
Da diversi anni convivo con un cheratocono a entrambi gli occhi, e da lunedì sono in lista d'attesa per il trapianto di cornea all'od. Un po' di paura c'e, ma meglio affrontare il toro per le corna anche perchè il mio visus ormai è abbastanza scarso (2/10 od 4/10 os).
Sono contenta dell'esistenza di questo forum, tramite il quale ho la possibilità di condividere la mia esperienza con chi, è nella mia stessa situazione.
Un in bocca al lupo a tutti coloro in attesa di trapianto ed in particolare a Luke che è arrivato al traguardo!

Un saluto
Barbara

venerdì 25 novembre 2005, 18:24
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Benvenuta,
avrai letto sicuramente i racconti confortanti di Alberto e la tua omonima.
Tra poco se ne aggiungerà qualche altro, e ci auguriamo davvero che tutta vada per il meglio.

Intanto raccontaci qualcosa di più.
Quando e come lo hai scoperto?
Hai usato LAC?

venerdì 25 novembre 2005, 18:40
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Benvenuta, compagna di attesa!!! Vedrai che questo forum ti aiuterà tantissimo a convivere con la tua attesa e anche a conoscere tante persone stupende!
Io sono in lista da maggio scorso, come Luke, e il fatto che lo abbiano chiamato mi rende davvero felice: dopo questi mesi passati insieme ogni traguardo raggiunto da uno di noi è come se fosse stato raggiunto da tutti!! Ti basti pensare che appena ho letto il suo "Ci siamo" ho sentito una strana sensazione allo stomaco e sono corsa da mia madre gridando "Mamma, hanno chiamato Luke!!!".
Forse il kc ha effetti anche sul cervello??? :( :( :(
Chi lo sa....
Scherzi a parte, comprendo perfettamente la tua paura ma quando il visus è così basso non credo che ci sia altra scelta, quindi armiamoci di coraggio e prendiamo davvero questo toro ben saldamente per le corna!!!
A presto, un bacione grande!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 25 novembre 2005, 19:24
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
marta ha scritto:
Io sono in lista da maggio scorso, come Luke, e il fatto che lo abbiano chiamato mi rende davvero felice: dopo questi mesi passati insieme ogni traguardo raggiunto da uno di noi è come se fosse stato raggiunto da tutti!! Ti basti pensare che appena ho letto il suo "Ci siamo" ho sentito una strana sensazione allo stomaco e sono corsa da mia madre gridando "Mamma, hanno chiamato Luke!!!".
!!!!

marta sei un fenomeno...chissà tua madre cosa ha detto...la mia non ha fatto una piega

venerdì 25 novembre 2005, 23:22
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Era anche lei molto agitata..immagino che abbia pensato che una delle prossime volte toccherà a noi e la cosa la tocca un pò, nel senso che da un lato c'è la voglia di essere finalmente chiamati ma dall'altro anche la paura!! Proprio quello che dicevi tu ieri, sensazione piuttosto normale...
Come stai ora??? La tua chiamata mi ha davvero molto colpito perchè tu sei proprio il mio "fratellino di lista", quindi mi sento molto ma molto partecipe!!!
PS: la tua mami non avrà fatto una piega ma sono sicura che dentro un pò di ansia c'è, unita però a un "Finalmente, non ce la facevamo più!!!":

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

sabato 26 novembre 2005, 17:32
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Re: Aspettando.....il trapianto!
BARBARA71 ha scritto:
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni e sono una nuova iscritta.
Da diversi anni convivo con un cheratocono a entrambi gli occhi, e da lunedì sono in lista d'attesa per il trapianto di cornea all'od. Un po' di paura c'e, ma meglio affrontare il toro per le corna anche perchè il mio visus ormai è abbastanza scarso (2/10 od 4/10 os).
Sono contenta dell'esistenza di questo forum, tramite il quale ho la possibilità di condividere la mia esperienza con chi, è nella mia stessa situazione.
Un in bocca al lupo a tutti coloro in attesa di trapianto ed in particolare a Luke che è arrivato al traguardo!

Un saluto
Barbara

barbara allora e venuta la tua ora anche io prima di operarmi la mia vista era calata ad 1 /10 auguri

mercoledì 30 novembre 2005, 23:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]