FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Verso la decisione del trapianto...

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Verso la decisione del trapianto... 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Verso la decisione del trapianto...
Salve a tutti...ovviamente grazie x questo spazio che ci da la possibilità di condividere esperienze e di avere informazioni dettagliate di qualsiasi tipo riguardo il Cheratocono...

Dopo quasi 5 anni di utilizzo di lac rigide,credo il mio cheratocono sia in uno stadio decisamente avanzato, credo di dover giungere alla decisione di un trapianto (scelta inevitabile comunque prima o poi)

Vorrei avere da voi un quadro riassuntivo della situazione ad oggi, sia x quanto riguarda strutture e dottori che effettuano trapianti in Italia, che per quanto riguarda tecniche e modalità utilizzate...

Grazie 1000...

giovedì 8 maggio 2008, 10:49
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio Re: Verso la decisione del trapianto...
Ciao e benvenuto!
Io non sono la più informata in merito...in quanto so più che altro quello che ha riguardato il mio di trapianto.. :-D
Qui, nel forum, ci sono persone mooooolto informate sui fatti, che, spero, ti sapranno indirizzare meglio!Già se consulti i vari post registrati, ti puoi fare una idea su tutto ciò che chiedi...
Anyway, ti faccio tanti in bocca al lupo!
Io il mio chirurgo l'ho trovato casualmente...e mi è piaciuto e mi sono fidata..per come si è preso a cuore il mio caso. Spero tu non abbia bisogno della perforante...e che un pò della tua cornea tu la possa lasciare al suo posto 8)

Francesca

giovedì 8 maggio 2008, 21:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]