FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - I PUNTI DI SUTURA

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
I PUNTI DI SUTURA 
Autore Messaggio
Messaggio I PUNTI DI SUTURA
Ciao a tutti sono Anegel, come va?
Volevo chiedere un informazione...è possibile che dopo 3 mesi dall'operazione vengano rimossi i punti di sutura?
La dottoressa che mi ha operato venerdi in visita mi ha detto che il tessuto trapiantato sta bene il mio occhio anche e mi toglie i punti, mi farà fare una visita successivamente per vedere che tipo di lente o occhiali poter mettere e potrò tornare a lavorare, questo per me è una bella notizia visto che è un anno che sono a casa, ma sono un po perplesso, le ho anche detto che per sentito dire in giro sapevo che i punti di sutura prima di un anno non venivano tolti, ma lei mi ha detto che il tessuto una volta "attecchito" bene si possono rimuovere i punti tranquillamente, voi che mi dite?

lunedì 14 luglio 2008, 8:19
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: I PUNTI DI SUTURA
Ciao Angel....io ho sentito dire che i punti vengano tolti dopo circa 1 anno :!: :!: alla 2 visita che mio figlio ha fatto, dopo il trapianto,ci ha detto l'oculista che lo ha operato che il lembo è ben "attecchito" ma che cmq i punti glieli toglie fra 1 anno....ciao

lunedì 14 luglio 2008, 15:38
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

A me li hanno tolti dopo un anno e mezzo (si dice che più che si tengono meglio è) ma se va tutto bene ben venga toglierli prima, almeno si hanno prima le correzioni e si torna prima a fare una vita normale.... :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

lunedì 14 luglio 2008, 16:50
Profilo
Nuovo iscritto

barby ha scritto:
Ciao Angel....io ho sentito dire che i punti vengano tolti dopo circa 1 anno :!: :!: alla 2 visita che mio figlio ha fatto, dopo il trapianto,ci ha detto l'oculista che lo ha operato che il lembo è ben "attecchito" ma che cmq i punti glieli toglie fra 1 anno....ciao

a me levarono la prima sutura(ne avevo due) dopo 4 mesi

giovedì 4 settembre 2008, 11:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]