Autore |
Messaggio |
ARCA
Nuovo iscritto
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 13:35 Messaggi: 5 Località: Napoli
|
Chi conosce il Dott. Loffredo
Salve, ho un figlio di 20 anni che ha il ck e dovrebbe essere operato al policlinico di Napoli dal Dott. Loffredo, qualcuno mi sa dire se lo conosce?Grazie
|
venerdì 6 marzo 2009, 16:13 |
|
|
rebus
Utente anziano
|
Re: Chi conosce il Dott. Loffredo
ciao, ma ti riferisci al padre o al figlio?
Io conosco il prof loffredo, padre(non ricordo il nome) a cui sono molto grato perchè una decina d'anni fa scoprì il mio cheratocono, dopo che avevo girato per tanti oculisti e nessuno era stato capace di diagnosticarlo, e intanto mi sentivo impazzire perchè non capivo cosa avevo, e un oculista addirittura mi sgridò con queste testuali parole: "Ma cosa vuoi da me? tu stai bene, è solo che VUOI VEDERE TROPPO BENE". Poi andai da questo professore e lui solo guardando nell'apparecchio immediatamente me lo diagnosticò..
poi però non mi sono trovato più bene, perchè voleva usare un metodo strano per curare il cheratocono, non lo vedevo sicuro...il figlio poi, mi dava ancora piu insicurezza, per cui ho optato per altre strade, sono stato fuori napoli ad operarmi perchè non ci sono bravi oculisti qui.
cmq sono a disposizione per tutte le info che vuoi, ciao
|
martedì 10 marzo 2009, 0:10 |
|
|
ARCA
Nuovo iscritto
|
Ciao, mi riferisco al figlio, ti devo dire che l'ho visto molto sicuro di se, anzi troppo sicuro. Ciao e grazie per avermi risposto.
|
martedì 10 marzo 2009, 11:16 |
|
|
rebus
Utente anziano
|
ma deve fare il trapianto o altro? Beh se lo vedi sicuro meglio cosi, la fiducia è la prima cosa...in bocca al lupo!
|
martedì 10 marzo 2009, 11:22 |
|
|
ARCA
Nuovo iscritto
|
Deve fare il trapianto. Il problema è che da ieri mi stanno mandando al manicomio, come succede sempre dalle nostre parti. Non riesco ad avere i risultati del sangue, quelli fatti prima avevano evidenziato qualche problema. Da stamattina ho fatto un centinaio di telefonate senza avere una risposta, il solito scaricabarile, che VERGOGNA.
|
martedì 10 marzo 2009, 11:45 |
|
|
rebus
Utente anziano
|
anche per questo ho preferito operarmi sopra, già stavo impaurito di mio, avevo bisogno di tranquillità..cosa che negli ospedali campani è tipo l'oasi nel deserto..in ogno caso non scoraggiarti, ormai ci siete quasi, in bocca al lupo e facci sapere
|
martedì 10 marzo 2009, 11:50 |
|
|
dedalo
|
salve, a mio avviso questo tipo di operazione va fatto in qualche ospedale del nord, non e per disprezzare il dott loffredi e il sud, su ci sono davvero professori molto preparati, io ho il charatocono all'occhio sx al 3 stato e andro' a Verona dal dott Bellucci, lui e molto conosciuto a livello mondiale, si informi signora..
|
martedì 17 marzo 2009, 12:20 |
|
|
ARCA
Nuovo iscritto
|
E' fatta!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente posso tirare un sospiro di sollievo. Giovedi 19 marzo mio figlio ha avuto il trapianto di cornea, è stato operato dal dott. Loffredo.Permettetemi un mia culpa per aver dubitato del dottor Loffredo, oggi posso dire tranquillamente che ho trovato un GRANDE professionista, forse uno dei migliori su piazza. A tre giorni dall'intervento, non so se sia normale o meno ma, mio figlio non ha alcun dolore ha riposato tranquillo compreso il giorno dell'operazione. Sono solo preoccupato che si è fatto saltare un punto (dovrà essere rimesso lunedi) mi chiedo sarà doloroso?
|
sabato 21 marzo 2009, 13:23 |
|
|
rebus
Utente anziano
|
bellissima notizia! è normale che tu abbia dubitato..qualunque genitore, di fronte a un'operazione del proprio figlio, sarebbe ansioso..anche se è operato dal piu grande luminare che ci sia come è andata lunedi? puo capitare che salti un punto, nulla di grave. Si anche io dopo una settimana già ero completamente autonomo, come se non fossi mai stato operato...in fondo il trapianto è un'operazione semplice, se fatta da ottimi professionisti. in bocca al lupo, e tienici aggiornati!
|
giovedì 26 marzo 2009, 21:31 |
|
|
ARCA
Nuovo iscritto
|
il punto probabilmente è saltato per colpa degli infermieri nel fare la terapia. Il problema è che è ancora in ospedale e lui avrebbe voluto essere dimesso, speriamo che lunedi venga dimesso.
|
sabato 28 marzo 2009, 14:17 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Scusate, non capisco che cosa è successo...rapporto???
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 28 marzo 2009, 17:50 |
|
|
rebus
Utente anziano
|
ciao marta! niente, un ragazzo è stato operato giovedi 19 di trapianto ma è caduto un punto, per via di qualche movimento sbagliato dell'infermiere nel fare la medicazione. a scrivere è il padre che era un po preoccupato prima dell'operazione, poi è stato operato ed andato tutto ok, tranne questo piccolo inconveniente
|
sabato 28 marzo 2009, 20:55 |
|
|
rebus
Utente anziano
|
vabbè l'importante è che sia tutto ok, poi è normale che non voglia stare in ospedale..chi vorrebbe starci?!
|
sabato 28 marzo 2009, 20:58 |
|
|