FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - in Puglia?

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
in Puglia? 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio in Puglia?
Sono un papà preoccupato. Dobbiamo decidere dove fare il trapianto di cornea a mio figlio. Noi siamo a Monopoli(Bari) e le informazioni sono tante, e non riusciamo a decidere per cui in questo momento sarebbero estremamente gradite informazioni sulle scelte da fare. C'è qualcuno che mi può raccontare di esperienze di trapianto di cornea in Puglia?

giovedì 7 aprile 2011, 19:27
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: in Puglia?
Ciao Mimmo, non ho esperienza delle Puglie ma nella mia lunga storia ho incontrato tanti giovani pugliesi alla ricerca del " posto giusto " .
Senza nessun obbligo e comprenderei la sua riservatezza ed eventuale diniego alle risposte , potrebbe illustrarci a noi tutti del Forum la situazione di suo figlio ?
Anche per aiutarla a comprendere se proprio la strada del trapianto di cornea anche nel caso di suo figlio sia già quella definitiva?
Per spiegarmi meglio : l'eta , da quanto tempo ha il cheratocono e a che livello è attualmente , se la scelta del trapianto penso sicuramente suggeritale da più medici oculisti sia dovuta a un'avanzato stato del cheratocono o perchè non trova LAC appropriate per ottenere un buon visus e confort nella applicazione delle stesse ?
Bene aspettiamo eventuali sue notizie e sappia che da babbo e nonno comprendo il suo stato d'animo in questi momenti ma non disperi vedrà che suo figlio potrà tornare a vedere ,le sono nel cuore mi creda .
Forza ragazzi del Forum quando un babbo chiede aiuto per il proprio figlio và aiutato rispondetegli .
Un abbraccio a lei , a suo figlio e tutta la famiglia.
M a s s i m o

CHERATOCONO

giovedì 7 aprile 2011, 20:14
Profilo
Affezionato
Affezionato

mimmodal ha scritto: