FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Si sono dimenticati di me?

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Si sono dimenticati di me? 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Si sono dimenticati di me?
Io l'anno scorso sono andto al S. Raffaele e non mi hanno ancora chiamato adesso per l'intervento =( Telefonando mi hanno detto che avevano spostato l'attesa da 9 mesi a 12... io dovevo essere operato circa ad aprile siccome ho fatto le analisi ad agosto... QWualcuno mi saprebbe dire se mi dovrei rimettere in lista o comunque come posso trarre informazioni? O magari se qualcuno è stato già operato facendo le analisi dopo di me... Sapete com'è via il dente via il dolore =)

mercoledì 13 luglio 2011, 19:50
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: Si sono dimenticati di me?
Ciao
capisco la tua ansia, anche io sono in lista però non sapevo che passato il tempo d'attesa prefissato per l'operazione, telefonando in clinica, ti dicessero praticamente quanto tempo ancora c'è da aspettare.
Però immagino che se ti hanno dato l'informazione in termini di tempistica non ci sia bisogno di mettersi nuovamente in lista.
certo che però l'attesa è snervante... :::

giovedì 14 luglio 2011, 18:48
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Ti capisco, anche io ho dovuto aspettare tanto per tutti e due...un consiglio: fatti sentire cmque spesso....

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 21 luglio 2011, 19:00
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Io penso che non si puo' andare tutti al San Raffaele da Rama...e se lo vogliamo a tutti i costi bisogna aspettare troppi mesi.
Non voglio fare pubblicità ma ci sono validissimi chirurghi (Busin a Forlì, Genisi a Mestre e altri ancora ) e non solo Rama.
Io sono stata operata in aprile a Brescia da Prof. Genisi aspettando solo un mese mezzo (ho pagato solo la camera in ospedale di mio marito).
Adesso toccando ferro tutto procede bene , a distanza di 3 mesi vedo 4 decimi e spero di salire ancora di più con i numeri. :OL:

Allego una foto stile "Intoccabili" di Paolo Rama, Maurizio Zanini, Paolo Bonci, Claudio Genisi e Giovanni Rama.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

venerdì 22 luglio 2011, 23:06
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Ciao Dack, quando sono stato ricoverato io al San Raffaele, il ragazzo che stava nella mia stanza era in lista esattamente 12 mesi, io ho atteso neanche un mese (per via della situazione un pò complicata), però se chiami la segretaria ti dirà che i tempi di attesa sono 9/12 mesi perchè è successo anche a me. Credo che si basino sulle priorità dei casi nel momento in cui ti inseriscono in lista, certo ti capisco bene non deve essere facile convivere con questa attesa!!!

sabato 23 luglio 2011, 9:29
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Dai, che forte la foto!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

sabato 23 luglio 2011, 12:33
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

grazie per l'interessamento. Sono stato operato e ho aspettato 12 mesi:potete chiudere il topic =)
La foto è splendida...

martedì 6 settembre 2011, 12:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]