Autore |
Messaggio |
Dack
Utente attivo
|
fissare conchiglia
Scusate ma voi come facevate a fissarvi la conchiglia in modo che non vi scappasse? A me sue 3 notti almeno una scappa...
|
lunedì 17 ottobre 2011, 8:24 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Re: fissare conchiglia
Con una semplice striscia di cerotto di carta messo per traverso.
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
lunedì 17 ottobre 2011, 8:46 |
|
|
simona76
Utente attivo
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 23:44 Messaggi: 24 Località: CA
|
si esatto anche io come Maria metto 3 pezzetti di nastro chirurgico e sotto la garza....ma per quanto tempo so dovrà utilizzare dopo l'intervento??ciaoo
|
lunedì 17 ottobre 2011, 17:37 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Io l'ho usata per circa un mesetto di notte. Di giorno l'ho messa solo in ospedale, a casa mai. Anzi l'ho messa dalla parrucchiera per evitare l'acqua.....
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
martedì 18 ottobre 2011, 8:53 |
|
|
Dack
Utente attivo
|
Ma non scherzare io è da quasi 2 mesi che dormo con la conchiglia =) più che4 altro se non la metto al mattino mi sento locchio tipo indolenzito... Grazie comunque =)
|
martedì 18 ottobre 2011, 18:34 |
|
|
Maria
Socio AMC
|
ma non stavo scherzando... è la verità!
|
mercoledì 19 ottobre 2011, 10:32 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
.... mai usata 'sta conchiglia .... dopo il trapianto (cheratoplastica perforante) mi hanno messo una semplice benda ovale con cerotto di carta , mi hanno consigliato di mettere la benda solo se uscivo di casa in giornate ventose ... è stata una mia idea metterla di notte per proteggere l'occhio .... ma tutto questo solo per qualche settimana ...
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
mercoledì 19 ottobre 2011, 15:15 |
|
|
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
Ciao Dack,finalmente ti rileggo mi fà piacere, ma dimmi te l'hanno prescritta per quanto ancora oppure è una tua precauzione comunque prima di applicartela lavati la fronte e la guancia con il sapone altrimenti anche solo il sudore ti fà staccare il cerotto di carta , dopo di che prova ad applicarti due strisce lunghe di cerotti di carta messe a croce, vedrai che è più facile che ti scappi un'altra cosa.................. CIAO UN ABBRACCIO. MASSIMO
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
mercoledì 19 ottobre 2011, 22:20 |
|
|