FORUM Associazione A.M.C.
http://www.associazionecheratocono.it/forum/

Periodo brutto
http://www.associazionecheratocono.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=4001
Pagina 1 di 1

Autore:  arduina [ mercoledì 18 gennaio 2012, 13:15 ]
Oggetto del messaggio:  Periodo brutto

Ragazzi sto passando un periodo molto brutto ho fatto il lamellare il 30 settembre 2010 non ho avuto molti risultati ad occhio nudo la correzione è molto pesante ma cmq riesco a vedere qualcosina ma con aloni nel senso vedo le immagini tre volte mentre dall' altro occhio incomincio a non vederci più e nemmeno con la lentina semirigida non vedo bene in tutto ciò ho forti mal di testa e mi è molto sensibile l' occhio operato il tutto susseguito da una grande ansia.Inoltre ho il problema delle miodesospie per non farmi mancare niente praticamente non vedo nemmeno più solo mosche e filamenti ma dei fenomeni tipo palline come timbri neri in tutte le ore del giorno anche la sera e anche la pioggia che scende sono tutti fenomeni del vitreo e retina.Come posso fare???

Autore:  massimo54 [ mercoledì 18 gennaio 2012, 17:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Periodo brutto

Ciao carissima Arduina,
leggerti mi riporta ai miei momenti peggiori passati, e sento nel mio cuore di darti tutta la mia amicizia e vicinanza.
Il consiglio che sento di darti è quello di non lasciarti prendere dall'ansia in quanto poi rischieresti di sprofondare in depressione,e allora si che peggioreresti ancor più questo brutto momento.
Devi in tutti i modi fatti forza e cercare in te e nella tua vista quelle piccole " cose positive " che devi far prevalere sul lungo elenco che hai fatto, non è facile ma devi mettercela tutta.
I primi giorni non ci riuscirai ma vedrai che piano piano ne sarai capace,non lasciarti andare sii determinata ne uscirai fuori e ricordati mio nonno diceva :
-nella vita non si stà sempre bene ,ma neanche sempre male ! -
Dunque carissima Arduina,io sono qui e continuerò a leggerti e ti ricorderò nelle mie preghiere, tutti gli altri " ragazzi " del Forum sono convinto che ti sono altrettanto vicini,riscrivici sarà un aiuto per te e per noi.
Un abbraccio forte .
MASSIMO
:OL:

Autore:  daniele86 [ martedì 24 gennaio 2012, 21:50 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Periodo brutto

Ciao Arduina, penso proprio che il nonno di Massimo aveva ragione, lo so che è dura pensare positivo quando tutto attorno è negativo, ma cerca di essere fiduciosa, un abbraccio forte anche da parte mia.

Autore:  marta [ domenica 29 gennaio 2012, 22:42 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Periodo brutto

Arduina, tieni duro...i momenti no ci sono ma poi passano......anche io ho avuto momenti d depressione perchè la salute dei nostri okkietti come ovvio si va a ripercuotere sulla nostra psiche ma bisogna non mollare..mai....noi siamo qua....ti abbraccio................

Autore:  Raf [ lunedì 30 gennaio 2012, 13:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Periodo brutto

arduina ha scritto:
Inoltre ho il problema delle miodesospie per non farmi mancare niente praticamente non vedo nemmeno più solo mosche e filamenti ma dei fenomeni tipo palline come timbri neri in tutte le ore del giorno anche la sera e anche la pioggia che scende sono tutti fenomeni del vitreo e retina.Come posso fare???


Beh, conviverci. Migliorerà si, ma non si toglieranno.
Se ti può essere di conforto io soffro di visual snow.

Bacio :wink:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/