FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Periodo brutto

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Periodo brutto 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Periodo brutto
Ragazzi sto passando un periodo molto brutto ho fatto il lamellare il 30 settembre 2010 non ho avuto molti risultati ad occhio nudo la correzione è molto pesante ma cmq riesco a vedere qualcosina ma con aloni nel senso vedo le immagini tre volte mentre dall' altro occhio incomincio a non vederci più e nemmeno con la lentina semirigida non vedo bene in tutto ciò ho forti mal di testa e mi è molto sensibile l' occhio operato il tutto susseguito da una grande ansia.Inoltre ho il problema delle miodesospie per non farmi mancare niente praticamente non vedo nemmeno più solo mosche e filamenti ma dei fenomeni tipo palline come timbri neri in tutte le ore del giorno anche la sera e anche la pioggia che scende sono tutti fenomeni del vitreo e retina.Come posso fare???

mercoledì 18 gennaio 2012, 13:15
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: Periodo brutto
Ciao carissima Arduina,
leggerti mi riporta ai miei momenti peggiori passati, e sento nel mio cuore di darti tutta la mia amicizia e vicinanza.
Il consiglio che sento di darti è quello di non lasciarti prendere dall'ansia in quanto poi rischieresti di sprofondare in depressione,e allora si che peggioreresti ancor più questo brutto momento.
Devi in tutti i modi fatti forza e cercare in te e nella tua vista quelle piccole " cose positive " che devi far prevalere sul lungo elenco che hai fatto, non è facile ma devi mettercela tutta.
I primi giorni non ci riuscirai ma vedrai che piano piano ne sarai capace,non lasciarti andare sii determinata ne uscirai fuori e ricordati mio nonno diceva :
-nella vita non si stà sempre bene ,ma neanche sempre male ! -
Dunque carissima Arduina,io sono qui e continuerò a leggerti e ti ricorderò nelle mie preghiere, tutti gli altri " ragazzi " del Forum sono convinto che ti sono altrettanto vicini,riscrivici sarà un aiuto per te e per noi.
Un abbraccio forte .
MASSIMO
:OL:

CHERATOCONO

mercoledì 18 gennaio 2012, 17:22
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Ciao Arduina, penso proprio che il nonno di Massimo aveva ragione, lo so che è dura pensare positivo quando tutto attorno è negativo, ma cerca di essere fiduciosa, un abbraccio forte anche da parte mia.

martedì 24 gennaio 2012, 21:50
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Arduina, tieni duro...i momenti no ci sono ma poi passano......anche io ho avuto momenti d depressione perchè la salute dei nostri okkietti come ovvio si va a ripercuotere sulla nostra psiche ma bisogna non mollare..mai....noi siamo qua....ti abbraccio................

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

domenica 29 gennaio 2012, 22:42
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

arduina ha scritto:
Inoltre ho il problema delle miodesospie per non farmi mancare niente praticamente non vedo nemmeno più solo mosche e filamenti ma dei fenomeni tipo palline come timbri neri in tutte le ore del giorno anche la sera e anche la pioggia che scende sono tutti fenomeni del vitreo e retina.Come posso fare???

Beh, conviverci. Migliorerà si, ma non si toglieranno.
Se ti può essere di conforto io soffro di visual snow.

Bacio :wink:

lunedì 30 gennaio 2012, 13:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]