Re: Tolti i punti....rigetto.
Ciao carissima TINA ,
saperti in questa condizione mi ha molto turbato, ti sono tanto vicino, in questi momenti " brutti " che tutto sembra precipitare occorre sforzarsi di trovare dentro di noi quella forza di volontà per trovare la tranquillità
di cui gli occhi hanno tanta tanta necessità .
Non è facile ma cerca di sforzarti e giorno dopo giorno ne troverai giovamento.
Toglimi una curiosità anche per farti fare una riflessione che forse potrebbe esserti utile per trovare anche la soluzione giusta alla tua attuale condizione di salute,
se non sbaglio ragazza, ti eri applicata gli INTAC
giusto
anche in quella occasione ti si era presentato il rigetto , mi sembra che avevi scritto qui su Forum ,
ecco prima del trapianto se lo avevi fatto presente al chirurgo cosa ti aveva prospettato
di fare un trattamento specifico di qualcosa in prevenzione " rigetto "
non sò se esista un trattamento specifico ma mi sembra un qualcosa di aver letto o qui su Forum o su altri siti,
forse in via sperimentale a Siena
ed adesso se veramente dovrai ripetere il trapianto non sarebbe meglio
tu sentissi il parere di qualche altro oculista esperto in trapianti di cornea, senza nulla togliere a chi ti ha operato
FACCIO UN APPELLO AI RAGAZZI DEL FORUM , se c'è qualcuno che è a conoscenza di cure a prevenzione o trattamenti anti - RIGETTO della cornea.
Dai TINA ,
mettiti tranquilla vedrai che qualcuno risponde ne sono sicuro, qui siamo una famiglia fatta da tanti tanti BRAVI RAGAZZI che non smettono mai di pippolare a destra e a manca pur di trovare " il posto giusto " per chi è in difficoltà .
Scusa mi sono dilungato e nella condizione in cui sei forse ti ho messo in crisi, ma ti abbraccio e sii fiduciosa la soluzione la trovi.
MASSIMO