FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - In attesa di trapianto!!

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
In attesa di trapianto!! 
Autore Messaggio

Messaggio In attesa di trapianto!!
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum, quindi brevemente mi presento... mi chiamo Santo, ho 31 anni e vivo a Milano, sono affetto da cheratocono solo all'occhio sinistro. Ho scoperto di avere questa malattia circa 12 anni fa, all'inizio ho portato per qualche anno le lenti a contatto solo che non riuscivo a sopportarle (arrivavo a fine giornata che dovevo usare la ventoa per tirarle via, avendo anche poca lacrimazione), per cui non le ho piu portate e sapevo che il trapianto era l'unica soluzione al problema. Dopo anni mi sono deciso di affrontare questo passso ed esattamente un anno fa ho fatto una visita al San Raffaele con una dottorrssa dello staff del Dott. Rama e mi sono messo in lista!!! ))) mi è stato detto che il tempo di attesa era di circa un anno e il 31 Agosto scade l' anno per cui mi aspetto la chiamata da un momento all'altro......non vedo l'ora di poter ritonare a vedere!! Questo forum mi sta aiutando molto perche mi sta togliendo un sacco di dubbi e sto scoprendo cose che non sapevo. Mi sono dilungato molto scusate ma volevo condividere con voi (che sapete cosa vuol dire avere il cheratocono) il mio percorso. Vi terro aggionati e vi chiederò consigli qualora ne avessi bisogno.

Un saluto a tutti

Santo

domenica 15 luglio 2012, 11:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]