Autore |
Messaggio |
arduina
Utente anziano
|
Come vedete le luci di sera dopo il trapianto????
Ho fatto il trapianto lamellare il 30 settembre 2010 e a distanza di un anno e tre mesi le luci di sera con correzione sono un disastro.Vedo le luci dei fari o dei lampioni a forma di cometa secondo voi è normale dopo aver fatto il trapianto???è una cosa secondo voi quella delle luci distorte da abituarsi a vita???Vi ringrazio in an ticipo per le risposte!!!!!
|
lunedì 2 gennaio 2012, 18:58 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Re: Come vedete le luci di sera dopo il trapianto????
A me è capita talvolta ma non sempre....certo, guidare di sera non è semplicissimo ma riesco abbastanza agevolmente....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 4 gennaio 2012, 21:53 |
|
|
Lucia85
Nuovo iscritto
|
Ciao Arduina anche io vedo le luci così! Ho fatto il trapianto 3 settimane fa (perforante) ancora devo fare il controllo del primo mese e per ora non ho nessuna correzione...di giorno vedo bene! stasera ho provato a guidare sotto casa per la prima volta...con le luci un disastro!!queste "comete" disturbano la visione e la guida può diventare pericolosa!! La tua situazione ora com'è?cosa ti hanno detto circa questo problema???
|
mercoledì 29 febbraio 2012, 21:14 |
|
|
arduina
Utente anziano
|
Ciao Lucia se fossi in te non mi preoccuperei perchè è passato poco tempo invece a me è passato quasi un anno e mezzo il dottore mi ha proposto una lentina semirigida ma purtroppo non la sopporto!!!!
|
giovedì 1 marzo 2012, 20:57 |
|
|
Lucia85
Nuovo iscritto
|
Ho capito...mi spiace! Grazie per la risposta!
|
sabato 3 marzo 2012, 16:06 |
|
|
Ester86
Nuovo iscritto
|
nn c'è un modo per risolvere il problema delle luci??? io dopo gli intacs sn entrata in un incubo...raggi ovunque!!! fluttuanti scintillanti che si muovono...e vedere anche gli anelli davantii all'occhio è bruttissimo...il giorno però vedo meglio quindi nn so proprio che fare. il dottore dice che mi hanno fatto recuperare di molto la visione...però perchè la notte nn riuscire più a guidare è bruttissimo..anche prima il cono da solo mi faceva vedere male perchè c'erano questi aloni enormi...ma sempre meglio dei raggi che mi coprono tutta la visuale dovuti agli anelli! se l'avessi fatto anche all'altro occhio penso che la sera nn potevo più uscire neanche a piedi...visto che se copro l'occhio quasi buono vedo solo infiniti raggi distorti!!!!
|
giovedì 17 maggio 2012, 12:45 |
|
|
alba92
Utente attivo
|
a un mese dal trapianto faccio fatica con le luci la notte e con il sole di giorno... di notte i fari sono inguardabili per me mi viene proprio da chiudere gli occhi....
|
sabato 19 maggio 2012, 20:01 |
|
|