FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - dolorino all' occhio

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
dolorino all' occhio 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio dolorino all' occhio
Ragazzi sono molti giorni che ho un dolorino fastidioso all' occhio operato !!!!Come se la cornea la sentissi come un livido e mi pizzica l' occhio come se avessi la sabbia premettendo che ho ancora due punti che non vogliono togliere ancora poi ieri sono stata a visita da un dottore mi ha detto che è tutto ok ma cmq io ho sempre questo fastidio come posso fare???Scusate se sono sempre lamentosa la più lamentosa del forum hihihhihihihi cmq mi capita di vedere sempre dall' occhio operato e l' ho notato tantissimo avanti al display con le lettere di vedere l' immagine delle lettere 3 volte sopra sotta e affianco io prima dell' operazione non ce l' avevo questa cosa mi ha detto il dottore che è una diplopia ma è una cosa normale????Io ancora devo mettere la lentina ma pensate che mettendo la lentina si aggiusta perchè me lo fa anche con gli occhiali!!!!Uffy tutte a me capitano se sapevo rimanevo con il mio cheratocono tanto bellino mi ci ero abituata da 9 anni e non mi creava tanto fastidio e avevo anche una pachimetria di 512 non so come mi sono fatta abbindolare!!!!

sabato 14 aprile 2012, 12:25
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: dolorino all' occhio
Ciao Arduina,
che dirti, nello specifico non saprei spiegarti codesti disturbi visivi,per il dolorino può darsi sia dovuto a un'affaticamento o sforzo nel cercare di vedere, comunque se il tuo oculista ti ha visitato e non ha trovato nulla non hai che da rimetterti a quanto ti ha detto.
Per il " lamentosa " ,
non ti reputo tale ,
ognuno abbiamo dei problemi e cerchiamo domandando consigli e incoraggiamento ,altrimenti a cosa dovrebbe servire la possibilità di poterci scrivere ( postare ) su questo Forum ?
Per il tuo KC " bellino" ,a noi tutti o quasi ci sembra proprio bello tutto ciò che fà parte della nostra persona anche le parti " negative ", perchè se pensiamo a chi è in un Ospedale con patologie pesanti e incurabili,il ns. KC non lo scambieremmo con loro.
Dai Arduina, a presto e un abbraccio.
MASSIMO
:OL: .

CHERATOCONO

martedì 17 aprile 2012, 10:53
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: dolorino all' occhio
Ciaoo arduina non so dove tu ti sia fatta operare ma a me i dottori mi hanno detto che la sensazione di aver sabbia nell'occhio,sentir l'occhio che pizzica come se avessi dentro qualcosa è tutto normale....
per l'altro disturbo non saprei....

domenica 13 maggio 2012, 13:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]