|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
ricerca malati bassa friulana
Autore |
Messaggio |
andrea r
Nuovo iscritto
|
ricerca malati bassa friulana
ricerca malati bassa friulana sono in lista di attesa x trapianto ci cornea + cristallino su un occhio x sett.2013 , ho il problema su entrambi gli occhi e porto lenti rig.gasperm., dopo il trapianto dovro' cambiare le lenti e ho scoperto che il mio optometrista di fiducia da 20 anni e ' morto recentemente...
se possibile cerco contatti telefonici con malati che portano lenti rig.gas per. della mia zona bassa friulana - provincia di udine x scami esperienza e cercare un optometista di qualita' visto... grazie cordiali saluti
andrea r 0431/586078 , vi contatto se vorrete
Inviato: giovedì 14 marzo 2013, 19:13Visualizza messaggio
|
venerdì 22 marzo 2013, 15:07 |
|
|
pinklady
Utente anziano
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:06 Messaggi: 150 Località: Trieste
|
Re: ricerca malati bassa friulana
Eccomi... triestina!!! Cheratocono bilaterale. Trapiantata da un anno a Mestre dott.sse Bohm e Monterosso. Operazione andata molto bene con iniziali 9/10 che ora sono un po' scesi, tirati via i punti capiremo meglio... Ti raccomando di non operarti a Trieste, non sono esperti in trapianti!!!! Valuta Pordenone, ma io ti consiglio Mestre da tutti i punti di vista... poi con i vari Freccia Rossa, bianca ecc arrivi subito!!!!
L'occhio destro porta ancora le lenti composte- una lente formata da una parte rigida centrale e un contorno morbido... splendide... non le tirerei mai via!!!
_________________ kcono bilaterale
trapianto lamellare 06/06/'12
|
martedì 18 giugno 2013, 22:55 |
|
|
pinklady
Utente anziano
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:06 Messaggi: 150 Località: Trieste
|
Re: ricerca malati bassa friulana
Dimenticavo il mio ottico di fiducia è BOSSI a Trieste. Fantastici e davvero molto umani, si sono spaccati in quattro per trovarmi le lenti giuste!!!
_________________ kcono bilaterale
trapianto lamellare 06/06/'12
|
martedì 18 giugno 2013, 22:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|