Re: qualcuno mi sa dire perchè non c'è più l'mp di massimo54
Salve,
voglio ringraziarvi tutti quanti del vostro abbraccio,
non ho mai avuto l'intenzione di abbandonare ma appunto solo stoppare un attimo , in questi ultimi 4 mesi per un certo accumolo di tensione per le due operazioni di cateratta e le visite di controllo,
e la lontananza da mia sorella SIMONETTA che giorno dopo giorno ci lasciava ,
la mia sorella maggiore ci ha fatto da aiuto mamma a noi 8 fratelli,
ci ho lavorato assieme per ben 32 anni nello stesso ufficio ,
quindi l'attaccamento era e resta molto forte.
Adesso riprendo a postare
e ci metterò più attenzione
e rispetto verso tutti,
NON SI PUò ABBANDONARE DI DARE
UN AIUTO
A CHI HA QUESTA NOSTRA MALATTIA
qualunque aiuto possa essere ,
anche semplice chiaccherata,
tutto aiuta.
Forse vi sembrerà banalità quello che stò per raccontarvi ma ve la racconto per farvi capire quanto sia seguito questo FORUM e quanto sia di aiuto concretamente.
giovedì 18 aprile ero a Milano P.G.di ritorno dalla visita di controllo da Lyon e dovendo aspettare la coincidenza per ITALO ero nella sala di attesa di CASA ITALO, a un certo punto e arrivato un ragazzo sui 20 anni con mamma e papa,aveva grandi occhiali scuri e appena seduto dimostrava un certo stato di sofferenza , sua
re gli instillava con cadenza lacrime artificiali e poi quando lo ha medicato con il Tobrex, non ho avuto dubbi e gli ho chiesto se non gli dava fastidio scambiare due parole.
Al suo si, gli ho chiesto di cosa si fosse operato :
- CROSS LINKING -
al SAN RAFFAELE .
e qui non sapevo proprio cosa dirgli ma poi memore dei vostri racconti,
,ho iniziato la chiaccherata, sua
re è venuta vicino e si è allargata la chiaccherata proprio sul Forum di AMC ,che il ragazzo segue ,
e se anche la
re essendo medico si era mossa subito alla ricerca della soluzionemolte informazioni di voi Linkiati ,
gli erano state molto molto utili
sia nel comprendere meglio da che parte rifarsi,
sia a conferma o meno degli esiti delle varie visite oculistiche.
Vi hanno ringraziato molto,
e gli ho invitati a postare e partecipare.
Dopo circa un'ora e mezza essendo pronto l'ITALO per NAPOLI ci siamo salutati,quel ragazzo mi è parso in condizioni migliori se non altro sorridente.
Penso che postare qui sul Forum , si è importante per chi ha conoscenze mediche o esperienze straordinarie trasmetterle ma è utilissimo donare anche solo un semplice scambio di parole con il cuore che aiutano tanto a chi viene a trovarsi in difficolta di qualsiasi tipo.
Un abbraccio a tutti quanti,
e grazie di nuovo a tutti .
MASSIMO e SIMONETTA