Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 15:56 Messaggi: 5
trapianto cornea dalk
Buongiorno a tutti, martedì 15 alle ore 10,30 mio figlio di 21 anni ha fatto il trapianto di cornea dalk presso l'Ospedale di Reggio Emilia dal Prof. Fontana. la mattina dopo alle 9 ci hanno dimesso a casa abbiamo tolto la benda. Durante i primi 2 giorni gli dava tanto fastidio la luce tante' che a casa abbiamo chiuso tutte le finestre ed usava gli occhiali da sole. Piu' che dolore provava fastidio e con il tachidol passava subito. Ieri sera' e' riuscito ad andare a cena con gli amici, rigorosamente con gli occhiali da sole. Le uniche raccomandazioni: usare la conchiglia quando si dorme, non fare sforzi, non chinarsi, non andare in luoghi polverosi e non fare andare l'acqua negli occhi. Per quanto riguarda la struttura ospedaliera devo fare davvero un ringraziamento a tutti per l'eccellente organizzazione e umanita'. Ora il 28 dovra andare a fare il cross linking senza abrasione nell'altro occhio.
Resto a disposizione e cordialmente saluto. Sabrina
Ovvia MAMMA SABRINA e non più MAMMATERRORIZATA , dai son contento per il tuo ragazzo e per te, ora in buona parte il problema è risolto, vi comincia una nuova vita, auguroni di nuovo e un abbraccio forte forte.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati