Ciao a tuti è da un po che non scrivo,ma ci sono stati molti ma molti casini !!!
E sono molto ma molto arabbiata dovevano operarmi a meta aprile a Milano ma visto che tutto taceva ho telefonato io, e sapete qual è la ripsosta : mi hanno spostato a maggio se tutto va bene.. sono 8 mesi che aspetto !!!! non ce la faccio piu !!!!
Al lavoro continuano a rompere perchè vogliono sapere quando verro operata..e chi losa !!!
Ma a tutti quelli che sono in lista ho sono stati operati al San Raffaele non dicono indicativemente quando vengono operati???
Dire maggio è un po limitativo puo' essere all'inizio o alla fine è cè molta differenza !!!
Non ce la faccio piu
So che a Milano le liste di attesa solo lunghette, un pò come a Genova: se ti può consolare io ho aspettato 7 mesi e credo che in queste due città sia un pò il tempo canonico. Vedrai che sarai la prossima: ti capisco, è dura l'attesa ma purtroppo devi armarti di tanta ma tanta pazienza....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!