FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - visite post operazione

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
visite post operazione 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio visite post operazione
ciao a titti avrei bisogno di capire come voi gestite il post trapianto.
sotto il profilo medico. vi spiego. il trapianto è stato fatto a Mestre ,loro mi consigliano di essere seguito da un oculista fisso (significa che non può essere della mutua in quanto trovi chi trovi?).io vorrei appogiarmi a una struttura pubblica le mie finanze non mi possono permettere sfracelli.(se però non ho alternative)chi è della zona e conosce qualche medico mi sa dare qualche dritta io sono da cittadella (pd) ciao e grazie LUCA :lol:

venerdì 18 agosto 2006, 12:09
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ciao anch'io sono stata operata a mestre e abito a parma.

io sono stata fortunata perchè l'oculista che mi seguiva a parma lavora sia per la mutua che in uno studio privato. ciò significa che ha un cellulare su cui riceve le telefonate dei pazienti e che per le urgenze mi può ricevere privatamente, altrimenti vado alla mutua.

infatti a parma quando prenoti puoi chiedere esplicitamente di andare da un dottore specifico. il più è trovarne uno bravo e disponibile e su questo io per la tua zona non ti so aiutare.

poi cmq a mestre per i dubbi sn disponibili, io una volta li ho chiamati e siccome mi è già successo che mi si allentassero due punti la dottoressa Bohm mi ha raccomandato se mi ricapita di chiamare, che poi mi fanno andare il prima possibile.

quando mi hanno dimesso io ho chiesto se bastava un oculista qlsiasi o era meglio farsi controllare da qcno dell'ospedale di parma ma mi hanno detto che se c'è un rigetto se ne accorge qualsiasi oculista... (incrocio le dita nella speranza di nn doverlo mai provare)

venerdì 18 agosto 2006, 17:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]