|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
cory
Nuovo iscritto
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 17:09 Messaggi: 11 Località: roma
|
un altra come voi
Ciao a tutti sono una nuova iscritta.....mmmmhhhh quanta confusione io dovrei sottopormi alla miniark dal dott Lombardi mi date un consiglio????Leggo parekki pareri discordanti e francamente nn so quale strada intraprendere Aspetto un consiglio ke mi aiuti a fare la scelta migliore. Il mio keratocono e di 2 grado .....ciao a tutti
|
venerdì 9 marzo 2007, 17:37 |
|
|
felis
Nuovo iscritto
|
Ciao Cory,
dare consigli è difficile in un contesto così delicato, io miniarkizzato dal 2005 posso solo dire di essere soddisfatto , il percorso non è stato particolarmente difficile, i miglioramenti , visti in termini di qualità di vita, nel mio caso sono stati sia immediati che progressivi nel tempo, da un recente controllo ho verificato che le cose continuano ha migliorare.
Da una totale indipendeza dalle lenti a contatto , che dopo anni e anni èrano diventate una tortura, con una capacità visiva con occhiali che non mi garantiva autosufficienza, adesso smanetto al pc senza occhiali e di giorno mi devo forzare a metterli per guidare.
Decidere è difficile, io fortunamente ho avuto amici di sventura che si sono sottoposti a miniark prima di me e ne ho poututo osservare il decorso e i risultati.
Non mi dilungo, se vuoi far domande sono a disposizione.
Ciao
_________________ Il vantaggio di essere senziente è quello di poter scegliere quando smettere di soffrire.
|
sabato 10 marzo 2007, 12:40 |
|
|
Juan
Utente attivo
|
Ciao benvenuta!!! consigli non è facile darne xchè ogni caso è diverso!! Cmq vai con cautela fai i tuoi giri e vedrai che tutto andra per il meglio! Ciaooo
|
sabato 10 marzo 2007, 23:18 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
Ciao
Se devo consigliarti la mini ark, io posso dirti che l'ho fatta e sono molto contento de risultati ottenuti.
però ti consiglio di stare alla larga da Lombardi, se leggi i suoi post su questo forum ti accorgerai perchè!
_________________ https://t.me/pump_upp
|
domenica 11 marzo 2007, 2:29 |
|
|
cory
Nuovo iscritto
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 17:09 Messaggi: 11 Località: roma
|
perkè???
perkè superclaude mi sconsigli di stare alla larga da lui?????puoi scrivermi in priv la mia email è corinne@email.it
|
domenica 11 marzo 2007, 20:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|