Re: costi mini ARK?sia Lombardi che Abbondanza...
Buonasera dottore... se doveva rompere un lungo autoimposto silenzio, solo per intervenire in difesa del suo orto, poteva tranquillamente evitarsi il disturbo e restarsene appollaiato fra le fresche frasche, dato che le tariffe applicate dal suo studio e da quello del suo collega sono ben note in questo forum.
Sopratutto se questo forum la disgusta così tanto , per quale bisogno scoptofilico continua a leggere???
P.s: se da tempo ha rotto i legami con il suo omozigote dal bisturi facile, come mai non si è ancora dissociato dalle bizzarre esternazioni riguardo l'implicazione nella genesi del ck del cosiddetto agente patogeno??
Purtroppo i forum ed internet sono una lente di ingrandimento sotto il quale finisce di tutto....
può succedere che tecniche non riconosciute ed osteggiate in tutte le università del mondo diventino ""cure""; come può succedere che notizie false e tendenziose come quelle che l'hanno stanata dai cespugli, si mostrino come verosimili.
Mi scusi ma ho la pessima abitudine di esprimere apertamente il mio disappunto per il prossimo......