|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Trapianto al più presto...spero...
Autore |
Messaggio |
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Trapianto al più presto...spero...
Ciao, grazie per il caloroso benvenuto, mi sento già meglio!!! Devo dire che in questo momento vorrei che mi chiamassero domani, magari poi vado in panico ma il pensiero di fare questa vita ancora per tanto mi crea molta ansia...soprattutto a livello lavorativo...Poi il decorso cercherò di affrontarlo, spero al meglio..Intanto facciamoci compagnia..Baci a tutti e grazie!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
venerdì 26 agosto 2005, 15:29 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Tranquilla Marta,
anche se è difficile, aspetta con calma il momento, vedrai ache arriva e passa più in fretta di quello che pensi
Giuseppe
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
sabato 27 agosto 2005, 8:14 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Il tempo vola...
Hai ragione, l'importante è non farsi prendere dall'ansia, in un senso o nell'altro...il tempo poi vola e tutti i momenti arrivano..Purtroppo o per fortuna???
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 27 agosto 2005, 18:29 |
|
|
Alex
Utente attivo
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 22:44 Messaggi: 91 Località: Rimini
|
PENSA AL DOPO E NON AL PRIMA. CIAO ALEX
|
lunedì 29 agosto 2005, 19:49 |
|
|
calimero bianco
Utente attivo
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 22:39 Messaggi: 45 Località: reggio calabria
|
Bravo Alex
Ciao Alex e...complimenti per i tuoi occhietti in movimento sembrano due palle da bigliardo ! Bravo Bravo Bravo a dare di questi consigli ! anche un msg di un solo rigo può valere come 100 righi di spiegazioni, chiarimenti ecc... Continua così c'è bisogno di gente come te ! il 26 luglio mi rifarò la cornea nuova pensatemi come io vi penso. Ciao a tutti. Vi volgio bene Pasquale.
_________________ La vita è bella ma se la guardi in faccia con occhi nuovi è ancora più bella ! Non disperate gente.
|
domenica 23 luglio 2006, 8:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|