Salve a tutti ho appena scoperto questo ottimo sito per questo bip di kc che mi affligge ormai da un anno....
mi chiemo Nello ho 24 anni e da circa uno mi hanno diagnosticato il kc
i maggiori fastidi li ho all'occhio sinistro ma anche il ds non scherza......come prima cura circa un anno fa ho messo gli occhiali ma la vista migliora di pochissimo e adesso viene il bello......
circa 3 mesi fa mi sono recato (dopo consiglio del mio oculista ) da un ottico per mettre le lac ma dopo vari tentativi durati circa 2 mesi non sono proprio riuscito a risolvere; i fastidi erano troppi:
Rossore, bruciore, dolore e una sensazione di pellicola acquosa che mi impediva di vedere a tal punto che l'oculista mi ha fatto un buono da spendere nel negozio.....assurdo si è arreso
sono disperato e questa malattia mi condiziona anche nella vita sociale anche a Voi????
La cosa che vi chiedo e se questi fasitidi sono normali e se andassi da un altro culista ci sono le probabilità che con un altro paio di lac semirig. rieco a vedere bene?
Io abito a Salerno e di centri qui credo non ci siano ho letto che quello di siena è ottimo ma come diagnosi sarà sempre quella........
dato che l' operazione agli occhi non se ne parla mi serve un buon centro per mettere queste bip di lac
scusate ma sono molto afflitto da questo fastidio
grazie