FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Visita presso il Dott.Abbondanza

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Visita presso il Dott.Abbondanza 
Autore Messaggio
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
SuperClaude ha scritto:
Cita:
caro lucio
io non faccio il sicario...
e sopratutto non insulto e non provoco come fai tu...e qualche altro fan della vs pseudo tecnica miracolosa;

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Caro Luke scusa se mi permetto di contraddirti, non sei stato molto carino nei tuoi interventi in questo topic, o sbaglio?
Hai attaccato tutti e tutto quello che riguardava la mini ark, non dicendolo espressamente, ma tutto sottointeso.
Posso tollerare che attacchi la tecnica, posso tollerare che attacchi i 2 medici, ma non tollero assolutamente che tu mia dia dell'imbecille (anche se è tutto sottointeso) o no :?: :?: :?:
E non mi dire che non è vero, lo hai fatto anche questa volta!
Cita:
e spesso vi sono costretto per impedire che quelli come te (pochi per fortuna) diffondano cose prive di nessuna base scientifica e francamente pericolose come verità assolute;

Visto??? Ti ho rinfrescato la memoria.
Quel pochi per fortuna, a me suona come se mi avessi dato dell'imbecille, o sbaglio?
Ma tu non sei nuovo a questi interventi con molto savoir faire!
Ma poi cosa sei costretto a che??? Ad impedireeee che? Ma chi sei Mandrake? Hai scelto di fare il trapianto buon per te, ma che tu ti metta a fare la crociata contro la mini ark con questi toni non mi va giu.
Quì si parla, ci si confronta, si esprimono pareri, io la mini ark la consiglio a chi può farla ma non la impongo, e non accetto di venire demonizzato da te, quindi vedi di accendere il cervello prima di parlare! :twisted: :twisted: :twisted:

rilassati claude sembri una zitella isterica
quanto a cervello pensa prima al tuo ammesso che i taglietti non siano andati troppo in profondità
grazie per non imporci la mini ark... te ne siamo grati!!
se non ce la consigli ti ringraziamo comunque
sai qual'è la principale differenza tra me e te (in fatto di ck)?
che tu consigli di operarti di mini ark chi approda su questo sito, io non mi sono mai sognato di invitare qualcuno a fare un trapianto anche se l'ho fatto, è andato benissimo, non ho avuto il minimo problema e a differenza tua non ho più il ck;
ed è la stessa differenza che passa tra i 2 "famosi medici" che si infilano dappertutto per propangandare la loro tecnica miracolosa (e cercare clienti)e le altre migliaia di oculisti che invece si proccupano di curare in silenzio migliaia di pazienti nelle strutture de SSN.
se ti senti un imbecille perchè faccio solo riflettere è un problema tuo; hai fatto una scelta sei contento e siamo contenti per te; ma da qui a consigliarla ce ne passa, ti assumi una bella responsabilità; se permetti c'è chi la pensa diversamente da te (la medicina ufficiale e la stragrande maggioranza di cheratoconici che frequenta questo sito);
ma qual'è il tuo probema? che sono bastate 4 domande e Silvia ha perso le sue convinzioni sulla mini ark?
casomai sei tu che dovresti avere un pò più di rispetto per chi si è dovuto sottoporre a un trapianto (un branco di fessi dal tuo punto di vista dal momento che con quattro taglietti avremmo risolto tutti i ns problemi)
ciao e buon natale

domenica 24 dicembre 2006, 0:14
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7