Misteri della contattologia....
Può essere che ora con tutti gli strumenti che hanno ci riescano davvero....e cmque se dovessero eliminare gli aloni sarebbe davvero importante....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
Ale queste sono domande che devi fare al contattologo..
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
martedì 25 settembre 2007, 17:15
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
Dopo 5 anni ho la lente nuova al sinsitro
Sono spariti aloni notturni.....eora con lenti..specifichiamo....al sinistro 10 decimi e al destro 9 il mio contattologo e' un mago ragazzi
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
lunedì 1 ottobre 2007, 12:58
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
Bene Ale, in bocca al lupo con le tue LAC!
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.