Autore |
Messaggio |
Betty74
Affezionato
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 23:56 Messaggi: 791 Località: Cuneo
|
Re: sono nuova!
Ciao Stella, il S. Raffaele fino a fine dello scorso anno (dicembre) non faceva il cross linking, anche se il dr. Rama non escludeva che prima o poi anche da loro potesse essere attivato il trattamento (ma non ha fatto alcun riferimento a tempi e modi, soltanto non escludeva l'ipotesi.. ) a milano, però, c'è l'humanitas che lo fa (in forum ci sono dei post di gente che è stata lì..prova a girare un po'); sull'opportunità di farlo, certamente il S. raffaele è un parere autorevole, ma visto che nel kono ogni caso è a sè....magari prova a sentire più di una campana auguri
_________________ Betty74 CHERATOCONO
|
domenica 20 aprile 2008, 21:25 |
|
|
MaxMax
Utente anziano
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:21 Messaggi: 267 Località: Brianza
|
viewtopic.php?f=20&t=1872Meglio che tu abbia allattato. ________MaxMax
|
lunedì 21 aprile 2008, 0:19 |
|
|
stella
Utente attivo
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:49 Messaggi: 60 Località: Piemonte
|
Certo che è meglio che io abbia allattato! E lo rifarei ancora!!! Sono una mamma convinta degli effetti "benefici" dell'allattamento, sia sul bambino che sulla mamma
|
lunedì 21 aprile 2008, 15:01 |
|
|
marmotta66
Nuovo iscritto
|
Re: sono una nuova arrivata
Ciao a tutti sono una donna di 41 anni che convive con il keratorono da 15 anni senza aver avuto mai problemi. Porto le lenti a contatto rigide e ci vedo benissimo.Sabato ho fatto un controllo dall'oculista di mia sorella gemella(che ha anche lei il keratocono e ha fatto il trapianto l'anno scorso)emi dice che anch'io sono da trapianto Non riesco a capire come mai in questi anni non ho avuto poblemi e adesso devo fare un trapianto qualcuno di voi conosce degli oculisti che si occupano di questa malattia nel nord Italia? Prima di fare il trapianto vorrei sentire un'altra campana Ciao e grazie
|
lunedì 21 aprile 2008, 15:30 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
ciao marmotta..ma ci vedi ancora benissimo e sopporti bene le lenti?
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
lunedì 21 aprile 2008, 16:54 |
|
|
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
|
Re: sono una nuova arrivata
Ciao, di dove sei di preciso ? Se tolleri bene le lac ... non vedo perche' dovresti essere da trapianto ? A pachimetria (spessore) come stai ?
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
KK surfer http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/ impossibile is nothing !
---
|
lunedì 21 aprile 2008, 17:46 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Tutti gli oculisti che ho sentito dicevano che finchè si tollerano bene le lac non c'è alcuna necessità di fare il trapianto...
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
lunedì 21 aprile 2008, 18:49 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
Se tolleri bene le lac e ci vedi benissimo sicuramente non sei da trapianto, comunque visto che volevi l'indirizzo di Paolo Rama al San Raffaele te lo mando in privato........
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
martedì 22 aprile 2008, 10:06 |
|
|