Cheratocono con allergia
Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo; mio figlio di 18 anni è affetto da cheratocono scoperto l'anno scorso (non mi soffermo a descrivere le varie reazioni in famiglia perchè si accumunano a quelle di tutti gli sventurati di cui ho letto i relativi articoli). Subito abbiamo fatto le visite appropriate il cui esito principale è stato: "aspettare l'evolversi della situazione". E stato inoltre consigliato l'uso di una apposita lente, solo per un occhio ma sembra che ora sia necessario intervenire anche sull'altro. Ma il problema principale è che, soffrendo di una forte allergia, con l'arrivo della primavera, non riesce più in alcun modo a tollerare la lente impedendo quindi il suo utilizzo. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie a tutti per quello che scrivete e sopratutto per non far sentire solo chi viene colpito dalla malattia. Ciao
mercoledì 25 giugno 2008, 17:42
peppe76
Utente attivo
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 10:24 Messaggi: 87 Località: Catania