Ospedale san Carlo Roma
Ciao a tutti, ho appena prenotato una visita oculistica al San Carlo di Roma, tempi di attesa in convenzione due mesi...io aspetto...nn tanto volentieri ma aspetto...Cè qualcuno che sa dirmi se ci è stato e se come struttura è valida???? E nel frattempo che faccio metto gli occhiali che mi ha prescritto il medico dell'asl prima che si accertasse la presenza del kc??? Lui nn ha specificato a che stadio sono...credo il secondo... insomma una confusione totale..tale che nn riesco nemmeno a spiegarmi io...e che pizza!!!!! bacio
Per la struttura non so ma per gli okkiali mettili se ti servono...non curano il kc ma se ti aiutano a vedere meglio sono ok! Se poi non ti dovessero bastare potrai fare un pensierino sulle lac...quanto vedi con okkiali?
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!