Autore |
Messaggio |
Kavi Tattva
Utente anziano
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2006, 12:43 Messaggi: 282 Località: Roma, €uropa
|
Dopo tre anni dal cross-linking.. .va una bomba ;)
ciao cari,
dopo essermi operato come molti sanno di cross-linking a entrambi gli occhi (12 luglio 2007 & 12 settembre 2007) giunse il tempo della visita cruciale dei tre anni dopo.
Dico cruciale, perchè è effettivamente un lasso di tempo, il triennio, piuttosto esteso per la nostra casistica e come pare emergere ultimamente un po' un turning point, ovverosia un giro di boa: se dopo tre anni sei stabile, è Eccellente nuova, in sostanza.
oggi mi son recato al San Carlo di Nancy per un esame topografico con il Dottor De Cadilhac e beh, entrambe le mie cornee presentano una stabilità spessoriale di ferro, il che conferma la bontà del cross-linking, nella fattispecie quello fatto al San Carlo di Nancy, ove continuo a invitarvi a riversarvi senza paure (malamente suscitate da incaute persone, a volte). E' sempre una gioia Grande, oltre che continuare ad aggiornarvi e ad aiutarvi, sentirsi contattare da persone che mi dicon "grazie a te e ai tuoi interventi mi opererò presto al San Carlo di Nancy" come è il caso del nuovo arrivato Mattia che così mi ha detto in privato, annunciandomi che proprio lì si sottoporrà al trattamento dopodomani stesso.
i miei migliori, migliori auguri a tutti quanti, sempre, e altresì i miei più sentiti ringraziamenti a quella straordinarietà umana che è Claudio ( il Dottor De Cadilhac, che dall'alto del mio essere il primo operato bilaterale da lui e credo in Italia in regime di sanità pubblica, mi permetto di chiamar così :) ). fortunato chi capita tra le sue mani
ancora un abbraccio a tutte & tutti !
_________________ _ blog
http://eyesbomb.livejournal.com/
_ music blog
http://earsexplosion.splinder.com/
|
martedì 28 settembre 2010, 16:39 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Re: Dopo tre anni dal cross-linking.. .va una bomba ;)
Che bello Kavi...sono contenta per te! Fa sempre piacere sentire delle belle notizie....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
martedì 28 settembre 2010, 21:27 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
E' confortante sapere che il tuo Cross linking è andato bene e che i risultati sono ottimi a distanza di tre anni. David credo tu sia stato anche il primo a parlare con molto entusiasmo del CCL in questo forum .... un abbraccio anche a te e ....un 'in bocca al lupo' per domani a Mattia
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
mercoledì 29 settembre 2010, 17:03 |
|
|
Mattiaspiro
Utente attivo
|
Grazie Cinziaaaaaaaa.... Sono prontissimo e vado senza paureeee:-) Speriamo bene!!!!
Mattia
|
mercoledì 29 settembre 2010, 18:53 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Vai Mattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
venerdì 1 ottobre 2010, 20:34 |
|
|
nino744
Utente anziano
|
ciao kati mi puoi riassumete il tuo visu pre e post operatorio? con e senza correzione io ultimamente ho avuto un peggioramento e vorrei fare per prima volta cl anche epr risolvere tollerabilit lac grazie
_________________ diagnosi marzo 93 os 1/10 od 1/10 Con lac os 10/10 secondo stadio
|
domenica 5 dicembre 2010, 1:44 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
domenica 5 dicembre 2010, 19:12 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Mio figlio operato al San Carlo da un mese, va ava nti magnificamente
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
mercoledì 23 febbraio 2011, 22:14 |
|
|