|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
ma se con le morbide ci vedo ancora?
Autore |
Messaggio |
(h)s.
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:29 Messaggi: 135 Località: Roma
|
ma se con le morbide ci vedo ancora?
mercoledì finirò gli esami ed avrò la prescrizione per le lenti nuove. rimane il fatto che con l'ultimo paio di lentine morbide mensili, che correggono miopia et astigmatismo tendenzialmente ci vedo. anzi direi che ci vedo. come mi devo comportare secondo voi?il medico che mi ha visitato (al Gemelli di Roma) sembra serio e competente e mi dice di passare alle rigide. Qua che ne dite?
|
sabato 8 ottobre 2005, 14:35 |
|
|
Lorenzo
Utente attivo
Iscritto il: domenica 3 aprile 2005, 16:00 Messaggi: 69 Località: Prato
|
Io fossi in te cercherei di tirare avanti con le morbide finchè puoi e prenderei in considerazione il crosslinking.
|
sabato 8 ottobre 2005, 15:05 |
|
|
(h)s.
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:29 Messaggi: 135 Località: Roma
|
crosslinking?!
e che è?
|
sabato 8 ottobre 2005, 16:22 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Se con le morbide ci vedi io le terrei, per passare alle lac semirigide solo nel caso in cui tu non ci veda più bene con le morbide. Sai, io le semirigide le portavo già prima del kc per via della miopia, però richiedono più tempo per abituarcisi e le senti di più dentro all'occhio, anche se io nel complesso le ho sempre portate bene. Ciao!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 8 ottobre 2005, 16:56 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
http://www.cheratocono.tk
Nuova sezione C3-R RIBOFLAVINA (con video)
Esaminiamo in dettaglio la nuova tecnica "Corneal Collagen Cross-linking Riboflavin" applicata al cheratocono
http://www.cheratocono.tk
|
sabato 8 ottobre 2005, 20:26 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|