Crosslinking mutuabile?
Ciao a tutti, ho 20 anni e ho scoperto solo da qualche giorno di avere il cheratocono. Ho fatto la visita da un oculista privato, che mi ha detto di fare il crosslinking entro quest'estate o presso la sua clinica (1500€ a occhio) o con la mutua a Genova. Volevo sapere qual è la procedura per farlo con la mutua? I tempi di attesa? Cosa devo fare?
martedì 7 marzo 2017, 11:41
tina82
Utente anziano
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 12:07 Messaggi: 142 Località: Milano
Re: Crosslinking mutuabile?
Per effettuare l'operazione attraverso il Ssn serve l'impegnativa del tuo medico. Per i tempi d'attesa, devi sentire direttamente il reparto di oculistica dell'ospedale
martedì 7 marzo 2017, 21:16
Lore97
Nuovo iscritto
Dal medico di base? Perché ci sono andato e ha detto che negli esami che mi ha fatto l'oculista non c'è scritto diagnosi o altro
mercoledì 8 marzo 2017, 11:49
bepy79
Utente anziano
Ciao a me ha fatto tutto l'ospedale dove poi ho effettuato il cross
mercoledì 8 marzo 2017, 18:20
tina82
Utente anziano
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 12:07 Messaggi: 142 Località: Milano
Lore97 ha scritto:
Dal medico di base? Perché ci sono andato e ha detto che negli esami che mi ha fatto l'oculista non c'è scritto diagnosi o altro
Nell'ospedale dove mi hanno operata, mi hanno chiesto di fare così... In ogni caso, se chiami il reparto ti dicono tutto... Immagino che ogni struttura abbia regole sue...