Cheraticono, meglio San Raffaele o Humanitas?
Buongiorno, A mio figlio di 15 anni è appena stato diagnosticato il CK e dobbiamo decidelre dove fare l’intervento.. Suami stati a fare la visita sia al San Raffaele sia all’Humanitas. Diagnosi pressoché identica ma ora sorge il dubbio su quale dei due centri scegliere. Avete consigli? Grazie
Ciao, purtroppo si viene a trovarsi a dover scegliere che è meglio di quando non si hanno soluzioni ! Comunque i due Centri sono validi entrambi e con tanta esperienza, io ho sempre scelto a " sensazione" e mi son buttato e non mi pento e non ho dovuto cambiar strada. Ciao auguroni.
Scrivo per conto di mia moglie che un mese fa si è fatto il 2 trapianto di cornea a brescia nella clinica S. Anna dal dott. Genisi e si è trovata molto bene. Con le lac occhio dx operato 7 anni fa vede 10/10 con il sx operato adesso vi aggiornerò a breve . La scelta del chirurgo è sempre molto importante, consiglio cercare sempre più informazioni possibili anche se verissimo quello che dice Massimo54 che adesso molte strutture si equivalgono e hanno raggiunto livelli di eccellenza. Io anni fa mi sono imbattuto in una foto ( Paolo e Giovanni RAMA e Genisi) e da li ho cominciato a stringere la ricerca .
P. S. sono tanti i Siciliani che vengono a operarsi da Genisi a Brescia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.