Autore |
Messaggio |
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Ciao Ale, eccomi!!!!
L'ometto mi sembra tosto ed effettivamente mi ha colto in castagna: ha ragione, se mi svela le tattiche che scafato è???? Chiedo umilmente perdono per la svista ma sai, il kc ha anche questi effetti!!!
Che dirti, cara Ale?? Come ci ha anche detto gli piace farsi corteggiare, quindi non disdegna sicuramente le tue avances, anche se una tipa all'orizzonte c'è. Però qui tattiche non te ne posso suggerire perchè poi lui le legge e allora....addio sorpresa!!! Cmque io di ometti non ci acchiappo molto, tu mi sembri più...scafata...e tra scafati forse vi intenderete...che ne dici??? Sei guarita????
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 8 ottobre 2005, 16:50 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
sabato 8 ottobre 2005, 21:13 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Ciao Ale, allora....HAI CUCCATO????
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
|
lunedì 10 ottobre 2005, 16:42 |
|
|
Alessandra
Guru
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
lunedì 10 ottobre 2005, 20:26 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Ma....???? Ieri non sono riuscita a collegarmi, mi devi raccontare perchè questo MA mi fa pensare!!!!
_________________ Marta
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 17:03 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
(h)s
benvenuto, sei capitato nel posto giusto per avere risposte alle tue domande (tecniche) e per rilassarti un poco (vero Alessandra .............. ).
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
giovedì 13 ottobre 2005, 7:55 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 13 ottobre 2005, 12:59 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Ti do' ragione...purtroppo l'universo maschile è decisamente in ribasso! Credo che però anche per loro sia difficile relazionare con quello femminile, che è decisamente cambiato e li ha un pò messi sotto, non trovi? Queste donne più sicure di sè, che lavorano ed hanno tutte la loro indipendenza, sia economica che di testa, sono sicuramente difficili da approcciare!!!
_________________ Marta
|
giovedì 13 ottobre 2005, 16:33 |
|
|
Maroretto
Nuovo iscritto
|
gia gia
...io ho aspettato più di 10 anni prima che qlkuno mi consigliasse di fare una mappatura corneale...nel mentre mi sono laureato senza neanche usare gli occhiali. Finalmente a giugno il grande verdetto. Oggi uso le LAC.
Sono una piaga ma ci vedo bene. La destra mi scurisce l'occhio perchè è azzurrata. Fico?
_________________ Mauro
Occhio non vede cuore non duole!??!!....che cazzata!
|
giovedì 13 ottobre 2005, 22:54 |
|
|
andrea_a78
Nuovo iscritto
|
CIAO VALERIO BEN TROVATO (VISTO CHE MI SONO ISCRITTO DOPO DI TE!!). CAPISCO CERTAMENTE LA TUA SENZAZIONE A CALDO... ANCORA RICORDO LA MIA: ME NE STAVO LA E QUESTI PARLOTTAVANO "AVANZATO IN OD, FRUSTO IN OS, E' SENZ'ALTRO CHERATOCONO, MAPPA CORNEALE" MI STAVA CROLLANDO IL MONDO ADDOSSO E INVECE... ECCOMI QUA UN PO' PIU' CECATO MA SEMPRE IN FORMA!
ALESSANDRA SEI UNO SPASSO!!! UN ABBRACCINO DA UN NUOVO MEMBRO DI QUESTO FORUM CHE... MI HA APERTO GLI OCCHI...(SEEE!!)
|
martedì 25 ottobre 2005, 13:55 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
ALE, MA DOVE SEI????
QUI I PRETENDENTI FIOCCANO!!!!
_________________ Marta
|
martedì 25 ottobre 2005, 17:32 |
|
|
mofdikiev
Utente attivo
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 17:20 Messaggi: 32 Località: Perugia
|
Ciao valerio e in bocca al lupo: alla tua età io mi ero già trapiantato da un paio di anni entrambe le cornee.... Mi ricordo la botta che presi quando mi diagnosticarono sto cavolo di cheratocono e capisco benissimo (come tutti qui, immagino) il tuo stato d'animo. Un consiglio da "vecchio": prima di farti visitare e/o mettere le mani addosso da chicchessia, informati bene sulle capacità, l'esperienza, i risultati conseguiti in passato: sono le caratteristiche che possono fare la differenza tra un'esperienza da superare con il minimo di disagio possibile e un dramma: oggi ci sono tante tecniche, tante possibilità in + per controllare e limitare i danni: l'importante è conoscerle e capire chi le sa applicare con competenza e serietà (anche a costo di farsi qualche centinaio di Km in +)
|
martedì 29 novembre 2005, 18:04 |
|
|