FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - New entry

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
New entry 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao CREPI!!! :D
mi laureo in scienze politiche, ma sto andando un po' a rilento perchè ho esattamente i tuoi stessi problemi....
non appena risolta la cheratite penso anche io di usare la lenti, sperando di essere fortunata e non soffrire troppo :( :(
la decisione ce l'ho, è l'ignoranza di certe persone che alle volte mi lascia di stucco :shock: :shock:
non avrei mai potuto fare la dentista, visto che fino ad un paio d'anni fa ne avevo terrore :evil: :evil:
baci

mercoledì 13 dicembre 2006, 21:07
Profilo

Messaggio Re: New entry
ciao a tutti... ho scoperto finalmelmente o purtroppo il mio problema dopo 13 anni di visite sia private che non, mi hanno parlato dell'ospedale di mestre ed in particolare della dott. bohm ..oppure mi sapreste consigliare...grazie..

mercoledì 15 luglio 2009, 16:09
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: New entry
cri 70 ha scritto:
ciao a tutti... ho scoperto finalmelmente o purtroppo il mio problema dopo 13 anni di visite sia private che non, mi hanno parlato dell'ospedale di mestre ed in particolare della dott. bohm ..oppure mi sapreste consigliare...grazie..

Ciao cri 70,
io sono andata all'ospedale di mestre, ho fatto una visita privata con la dottoressa BOHM, è veramente in gamba umana e disponibile, ha risposto a tutte le mie domande con gentilezza.
Nel mio caso mi ha detto le stesse cose dell'oculista che mi ha scoperto il kc: controllare l'evoluzione della malattia e provare a mettere le lenti rgp.
La mia oculista mi aveva parlato di altri centri specializzati: Pistoia, Milano, Roma; ho deciso di andare a Mestre leggendo vari dibattiti in questo forum.
Se il kc peggiorerà tornerò sicuramente dalla Bohm.
Marina

giovedì 16 luglio 2009, 9:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2