Autore |
Messaggio |
gennarino
Nuovo iscritto
|
Lo avete visto?Niente di nuovo, ma non so perchè guardandolo durante il pranzo con quasi tutta la famiglia con la forchetta ferma aspettando che finisse e le orecchie ben puntate alla tv mi ha fatto quasi venire da piangere. Non so il perchè di questo stato emotivo
IO HO AVUTO LA TUA STESSA E IDENTICA REAZIONE.........MI è VENUTO UN NODO ALLA GOLA....E NN RIUSCIVO A PARLARE!!! MI VENIVA DA PIANGERE E DA SPACCARE TUTTO.......
FINO AD OGGI ,PRIMA DEL SERVIZIO ERO UNA PERSONA SUPER OTTIMISTA.........DOPO MI E' CROLLATO TUTTO IL MONDO ADDOSSO!!!!!!!!!!! IO CHE STO STUDIANDO CHIMICA FARMACEUTICA.....UNA VISIONE DECENTE MI SERVE.....ALTRIMENTI CHE MACELLO COMBINERO' NEI LABORATORI ,DOVE TUTTO IL MATERIALE è MINUSCOLO:SPATOLE ,PIPETTE,BURETTE,TACCHE DI MISURAZIONE................
CHE POMERIGGIO DI m....rda!!! scusate lo sfogo.........ma nn riesco a capire sto crollo psicologico!!!!
_________________ gennarino
Ultima modifica di gennarino il martedì 8 gennaio 2008, 3:46, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 8 gennaio 2008, 3:09 |
|
|
Edo87
Utente anziano
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 2:41 Messaggi: 386 Località: Marche
|
Visto !!
L'importante è informare, informare e informare ancora!!
Un grazie allo staff del San Nancy e a coloro che hanno trovato utile trattare questo argomento sul tg2.
CIAO
_________________ La vita è un punto di vista.
|
martedì 8 gennaio 2008, 3:45 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Gennarino è normale!.. siamo essere umani.. e tutti noi ci siamo passati tutti.. ed è per questo che QUI TUTTI ti capiamo.
e se oggi ci vedi ridere e scherzare su argomenti anche duri...
è perchè devi aspettare che la medicina n°1 faccia effetto: IL TEMPO!
Riguardo ai tuoi studi.. ci sono più utenti (me compreso) che si sono laureati dopo la nascita dell'Associazione (porteremo bene? ) e nessuno di noi può dire di avere problemi.
Io da architetto me ne vado per i cantieri polverosi e accompagno i clienti nei negozi con milioni di luci.., DYLAN è da poco entrato in una azienda informatica nonostante il kc, XAVER uno dei soci fondatori da quando si è laureato in CTF non lo vediamo più (meglio x lui), MARIA ha addirittura scritto la sua laurea sul kc sull'associazione e su questo FORUM.. e potrei continuare con tanti altri.. ma non usciamo troppo OT per cui.... non fasciarti ancora la testa.. magari non è nemmeno necessario rompersela!
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
martedì 8 gennaio 2008, 9:45 |
|
|
gennarino
Nuovo iscritto
|
grazie scai................!!!!!!
_________________ gennarino
|
martedì 8 gennaio 2008, 15:41 |
|
|
profeta17
Utente attivo
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 18:17 Messaggi: 69 Località: Locri
|
io l'ho visto, passando per puro caso su rai 2...adesso lo stavo cercando su internet per scaricarlo...
il servizio mi è piaciuto, chiaro sintentico e utile anche per noi ke ne siamo affetti da ck...
oltretutto ci stavano i medici che tra qualke mese mi effettuaeranno il cross linking sul mio occhio sx...
|
martedì 8 gennaio 2008, 16:58 |
|
|
lisia81
Utente anziano
|
|
martedì 8 gennaio 2008, 19:50 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Fanno bene a non crederci
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
martedì 8 gennaio 2008, 20:04 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Cerco nei prossimi giorni di mettere il servizio di Tg2 online, in modo che tutti lo possano scaricare, tra domani o dopodomani
_________________ Alby 25 anni Roma
|
martedì 8 gennaio 2008, 22:07 |
|
|
purplemike
Utente attivo
|
E' una malattia, quindi va seguita e costantemente monitorata.
Ma non pensiamo che sia LA malattia, altrimenti non ne usciamo più, anzi non usciamo più di casa perchè ci prende una paura folle (lo dico per esperienza vissuta, visto che, dopo la diagnosi, non ho chiuso occhio per una settimana).
Quindi, curiamoci, andiamo dall'oculista, dall'ottico, parliamone sul forum e con gli amici sino allo sfinimento, ma continuamo, anche coi nostri alti e bassi, a guardare avanti con ottimismo (che, diceva un tale alla TV, è il sale della vita).
Ecco, ho detto il mio pensierino della sera e adesso vado a letto.
Ah, scusate l'OT !!!
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 0:23 |
|
|
koko
Nuovo iscritto
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 17:48 Messaggi: 16 Località: 32 anni, Cagliari
|
ma il filmato? nessuna traccia?
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 0:38 |
|
|
purplemike
Utente attivo
|
Arriverà nei prossimi giorni...
Manco io l'ho visto!
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 0:55 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
ho il filmato tra le mani sono 160mb e la qualita' direi che e' ottima. Domani lo potrete scaricare, da un link veloce.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 1:17 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
medici
grazie albertop...non vedo l'ora di vederlo...ero convinta di essere a casa x l'ora del filmato e invece porca miseria ho fatto tardi
_________________ mamma felice di 3 figli
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 8:11 |
|
|
koko
Nuovo iscritto
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 17:48 Messaggi: 16 Località: 32 anni, Cagliari
|
Attendiamo con ansia!!!
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 11:19 |
|
|
purplemike
Utente attivo
|
Grazie!
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 12:42 |