CROSS LINKING IN CONVENZIONE
Autore |
Messaggio |
semplice
Utente attivo
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 14:45 Messaggi: 24 Località: lombardia
|
Re: CROSS LINKING IN CONVENZIONE
Concordo con Cinzia.
|
venerdì 19 giugno 2009, 8:54 |
|
|
nasofragola
Nuovo iscritto
|
Ciao, sono cristina mamma di francy 13 anni, noi siamo andate a Siena da Caporossi, che ci ha detto che era da fare urgentemente almeno sull' OS e subito dopo sull' OD il costo di € 1500 cad. occhio, e prima visita € 380,00 ; ma poi ci sono i controlli da fare, abbiamo fatto due conti e da Torino non ci conveniva, tra autosdrada e tutto inoltre ci ha detto che lui non aveva posto, E noi dovevamo farlo subito perchè da gennaio 2009 aveva -5 OS e -7 OX al 16 febbraio 09 -2 OS e - 4,5 OD. Parlando con dei conoscenti ci hanno dato il nome di un oculista, abbiamo prenotato il 5 marzo e ci ha confermato l'urgenza, mia figlia l'ha fatto il 22 aprile 09 con la dottoressa Leonardis, un mito di donna che ti mette a tuo agio, € 1700 compreso di tutti i controlli, l'ha controllata ogni settimana fino ad oggi pomeriggio dall'operazione, l'OFTALMICO di Torino ed il Koelliker, non hanno le convenzioni, detto per certo. Avrei altro da dirvi, ma devo chiudere. Buona vista a tutti. cricri
|
giovedì 25 giugno 2009, 9:37 |
|
|
mauvaisjour
Socio AMC
|
bene,grazie cinzia,ma giusto per curiosità chi é dresda?????
|
domenica 5 luglio 2009, 14:59 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
Departments of Ophthalmology and bAnatomy, Universitätsklinikum CGC, Dresden, Germany
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
domenica 5 luglio 2009, 15:03 |
|
|
mauvaisjour
Socio AMC
|
K....!troppo lontano:è vero che potrei associare un tour turistico....................................
|
domenica 5 luglio 2009, 19:16 |
|
|