Re: Ciao scoperta del cheratocono e laser ad eccimeri..
Salve di nuovo,
vedo che come sempre dovunque vado e do la mia opinione, suscito scalpore,..ormai ci sono abituato.
Devo dirvi che spesso quando scrivo scrivo tutto d'un fiato, senza rileggere ed uso termini forti che spesso urtano, ma e' solamente il mio modo per dare una "scossa", spero mi perdoniate.
Allora per Rana:
No, non piangere, ma mi sei sembrata calma, ed ho voluto solo darti la consapevolezza, spesso la gente non sa cosa sia il KC, ed ho voluto dirtelo in questo modo.
sono ancora giovane, e vedo che non ho ancora imparato come si legge nello stato d'animo di una donna
Non sono d'accordo, io penso che siano proprio le parole forti a rimanere piu' impresse, comunque, voglio porgerti le mie scuse se con il mi olinguaggio ho potuto offenderti.
Ciao
Allora per OcchioDiFalco (complimenti per il bel nick)
Hai ragione nel dire che ci sono altri che stanno peggi di noi, ironicamente l'altro giorno incontrando all'universita uno in carrozzella ho pensato come te che egli e' messo proprio peggio di me.
Non ricordo dove, penso sul forum, ho letto che il CrossLinking blocca l'evoluzione del KC solo per 5-10 anni, poi si deve ripetere il trattamento, se mi sbaglio fammelo sapere. Se ritrovo l link lo postero qui, comunque spero di sbagliarmi
Allora Cinzia:
No, non posso giurarlo:
Matteo 5
[34] ma io vi dico: non giurate affatto: né per il cielo, perché è il trono di Dio;
[35] né per la terra, perché è lo sgabello per i suoi piedi; né per Gerusalemme, perché è la città del gran re.
[36] Non giurare neppure per la tua testa, perché non hai il potere di rendere bianco o nero un solo capello.
[37] Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno.
Chi sei tu per giudicarmi?
Matteo 7[1] Non giudicate, per non essere giudicati;
[2] perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.
[3] Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?
[4] O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è la trave?
[5] Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello.
Chi è il superbo ora? io o tu?
Io non sbandiero la croce, oggigiorno sono sempre di piu' coloro che non credono in Dio, sono sempre di piu' coloro che si fanno seduree da false religioni, coloro che credono di credere in Cristo, ma fanno cio' che non e' permesso.
Se non ti piace che io abbia fede, sono problemi tuoi, i oparlero sempre del Signore, affinche la fede si diffonda.
[quote]
ILLUMINAMI OH MIO DAVID
[/quote[
Mi direbbe da dire ma v... comunque, lasciamo perdere.
Devo dire che fino ad ora mi eri stata simpatica sul forum, ora non più
Il KC puo' essere tappezzato, occhiali, lenti, crosslinking, ma non curato.
Hai ragione il trapianto e' l'unica soluzione che lo cura definitivamente, ma l'unica
Ho finito
Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto;
!!! Abbiate fede !!!