Re: Vorrei ascoltare un'altra campana
Aggiorno con un po' di ritardo questo topic: spero possiate scusarmi ma cerco di non frequentare troppo il sito non perchè sia malvagio (anzi, vi ringrazio ancora per aver creato un simile spazio in cui poter condividere esperienze e sensazioni
) ma perchè, essendo ansioso ed un po' ipocondriaco (olè
), preferisco evitare di pensarci più del dovuto.
Ho ascoltato la famosa altra campana
che si è rivelata essere una persona squisita, disponibile, molto competente e professionale e che ha voluto fare tutti gli esami del caso senza consultare le carte precedenti in modo tale da rendersi conto della situazione senza condizionamenti! Ha risposto a tutte le mie domande, i miei dubbi, le curiosità aprendosi al confronto.
Nella prima occasione ha smentito l'urgenza del CCL che mi avevano prospettato in precedenza mentre durante la seconda visita ha detto che è rimasto stabile, non è peggiorato in questi mesi....e dato che ho 25 anni (quindi nel pieno della fase aggressiva) l'ha ritenuto un buon segno al momento...senza illusioni ovviamente.
Approfitto del post per porvi una domanda, visto che non saprei in quale sezione inserirla: una variazione lievissima dell'asse dell'astigmatismo potrebbe comportare una visione di riflessi sugli occhiali secondo voi?? (partendo dal presupposto che non ci sono problemi di graffi o simili e che l'antiriflesso va bene).