sapete appena diagnosticato il cheratocono cosa mi ha risposto dopo le mie mille domande: esiste solo il trapianto e non andare a tuffarti troppo su internet che voi giovani siete fissati!!!!!!
Alla faccia della classe medica!!!
Tanto per riaprire una vecchia polemica...
Da questo forum gli unici 2 medici sono scappati, visto le critiche che si facevano alla loro tecnica, anche da parte dei loro illustrissimi colleghi!
Ma ditemi un po, ma come possiamo fare a fidarci di certi medici, che prendono tutto con sufficenza e rassegnazione????
Cosa importa a loro Tanto gli occhi sono i nostri!!!!
Claudio, non riapriamo la polemica, per quanto mi riguarda saii benissimo come la penso, però dico solo una cosa ai due dott. non è stato vietato di parteipare sono loro che si sono aouto esclusi, come del resto ha fatto Igor.
Comunque io ho la fortuna di avere una oculista che parla e ascolta, sarà un caso? credo proprio di no, ma penso sia solo una professionista seria.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC