FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio 
Cita:
dal momento in cui non ci vedo un cavolo con gli occhi..perlomeno fatemi fantasticare

Ale ma sei sicura che il tuo problema sono gli OCCHI ? 8)

mercoledì 21 settembre 2005, 16:07
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
azz...ecco il mio papi.......dai su papi....non dirmi cosi'.....alla tua figliuola dovresti dare altri consigliiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: e poi dal momento in cui sei il mio papi se sono cosi'......e' anche un po' colpa tua.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: dovresti fare di tutto per trovarmi il principe azzurro....magari anche con il cavallo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

mercoledì 21 settembre 2005, 16:14
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Ale, il principe azzurro prima o poi arriva :D :D :D , io sono occupato e domenica festeggio 23 anni di matrimonio (felicissimo).
Visto che non trovi il Pirncipe azzurro non sarà mica colpa della Fiorentina :?: :?:
Ciao

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

venerdì 23 settembre 2005, 8:06
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Alessandra,
cosa succede.... come mai i tuoi interventi sono diminuiti, hai mica trovato il principe azzurro :oops: , se è così sono contento, però non ci abbandonare :evil: :evil:

Socio fondatore di AMC

giovedì 29 settembre 2005, 8:15
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ciao beppino e salve a tutti!!!
hai proprio ragione..i miei interventi sono diminuiti,ma non per questo vi ho abbandonato.é bello vedere che ti sei accorto di questa mia diminuita frequenza nonostante ci siano più di 200 iscritti!!!!! 8) 8) qualcuno....non se ne è accorto!!!!! 8) 8) Per quanto riguarda il pricipe azzurro...beh non è il motivo per cui scrivo meno in forum....sinceramente la ragione è un altra.penso che la presenza in un forum sia costruttiva per tutti gli iscritti al momento in cui interagisci con le persone che vi fanno parte...non quando leggi solamente..per interagire intendo anche solamente un parlarsi virtuale,ben venga anche un contatto che va oltre il web. diciamo che a volte...presa dall'emozione del nuovo pare che tutto sia perfetto...ma come nella vita reale...quando comincio ad entrare dentro le cose e quando comincio a conoscere le persone piu' a fondo....ho come una certa diffidenza che mi porta a bloccarmi e inevitabilmente a riflettere,non succede sempre,accade quando dentro di me vengono intaccate delle certezze e dei valori che sono alla base del mio pensiero e del mio modo di vivere. Non so quanto questo sia giusto....perche' ammetto che sia un modo di fare un po' egoistico..ma so dare tanto anche agli altri,ed il mio intento in questo forum come ho scritto dalla mia prima riga era questo....portare un soffio dell'allegria che mi appartiene. Ed oggi eccomi qua a riflettere.....non sono il tipo che entra qua per chiedere informazioni ad un oculista, perche' mi fido del mio che vedo davanti a me,non che non mi interessini altri pareri o che non abbia dubbi...ma anche questi li cerco e cerco di farmeli togliere da medici che posso guardare con i miei occhi. Qua dentro io ero per trovare voi....trovare persone come me,che vivono il mio problema...vi ho trovato.....mi dispiace se il mio modo di fare e' stato interpretato male....se faccio troppe faccine e parlo poco.. ....il giudicare senza conoscere per esempio....e' alla base del mio pensiero :wink:

giovedì 29 settembre 2005, 10:04
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
:evil: :evil: :evil:
adesso voglio sapere chi ha fatto arrabiare la nostra Alessandra
:evil: :evil: :evil:

giovedì 29 settembre 2005, 10:10
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ALE ..confesso nn ci ho capito un tubo!!!!!! :wink: :wink:

giovedì 29 settembre 2005, 10:42
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Alessandra,
non credo che qualcuno abbia male interpretato le tue intenzioni, anzi hai portato molta allegria, e comunque un sito non può sostituirsi nè al medico nè alle persone che ti stanno vicino, però a volte può essere utili anche lo scambio di idee e pareri.
Anche io preferisco avere davanti il mio interlocutore, comunque, pareri diversi fanno, a mio avviso, sempre bene

Socio fondatore di AMC

giovedì 29 settembre 2005, 12:13
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
max.....e vedi un po'.....se si fa arrabbiare un armadio a sei ante :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mamma....no problem so diventata araba tutta insieme :? :? :? :? :? :? :?
beppino......lassamo perdere :? :? mica me voglio rovinare il fegato insieme agli occhi......cosi' poi non posso piu' bere per dimenticare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (sono astemia)

giovedì 29 settembre 2005, 12:32
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Dai Ale, non ti devi rovinare proprio niente! Il bello di questo forum è proprio quello di incontrare persone tutte diverse l'una dall'altra, che scrivono e si propongono in modo variegato proprio perchè SONO differenti tra loro!!! Se fossimo tutti uguali sarebbe una noia mortale, non trovi??? Mi raccomando, non sparire, mi mancherebbero un pò i tuoi messaggini tutti colorati...Ad essere onesta all'inizio ti trovavo un pò, come dire, sopra le righe, poi invece mi sono abituata al tuo modo di fare e di essere e adesso mi sembra quasi di conoscerti!!!L'unica cosa che non condivido è la tua fede viola, però pensa che come portiere nel fantacalcio ho comprato proprio il vostro Frey!!! Un bacione!!!
PS: il mio fidanzato ha letto qualche tuo messaggio ed è rimasto colpito. Devo essere gelosa????

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 29 settembre 2005, 17:13
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
marta....ma pensa te!!! non mi sono rovinata nulla a buttare giu' i bocconi amari che mi sono capitati nella mia vita quotidiana.....di certo....non mi abbatto qua dentro...a parte qualche delusione....azz chissa' perche' ...ci penso proprio adesso....gia'..mi sono rovinata gli occhi...ce credo dalla gente brutta che c'e' a giro!!!!! aaahahhaahh :lol:
mi dispiace per la mia fede viola......ma sapppi....che non e' solo fede..e' proprio cuore viola.....oltre a essere peloso :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: per quanto riguarda il tuo fidanzato...no problem.....gli uomini IMPEGNATI non li considero......se solo lo dicessero prima... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) o fossero piu' chiari....chi ha orecchi per intendere intenda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

giovedì 29 settembre 2005, 17:40
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
.....azz...... ti ho propio morso una tarantola hee 8)

giovedì 29 settembre 2005, 17:49
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
no max un'iguana uuuuuuuuuuuuuuuu attento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 29 settembre 2005, 18:23
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Accidenti Alessandra ma cosa è successo :?: :?: :?:

Confesso che per me non sei mai stata un esempio di simpatia, il tuo modo di proporti mi ha sempre urtato e per giunta non hai mai portato contributi "utili" a livello di cheratocono... anzi il tuo cheratocono non ti crea problemi e questo ti rende, se possibile, ancora più antipatica :roll:

Non preoccuparti, ho già preso coscienza del fatto :idea: che deve essere tutta invidia :); dei tuoi ultimi messaggi non ho capito granchè ma trasudano amarezza e adesso sono un po' dispiaciuta e forse sono addirittura un po' pentita di quello che ho pensato fino ad oggi e credo di essere già al punto da voler ritrattare :?

Dai Alessandra, dicci chi è stato a ridurti così che organizziamo una spedizione punitiva :P :P

giovedì 29 settembre 2005, 22:13
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
io invece barbara ti confesso che tu eri una semplice utente del forum come tutti gli altri...e non ho pensato nulla sul tuo modo di porti verso le persone da post trapiantata dal momento in cui non ti conoscevo e tantomeno sono utili i tuoi giudizi su di me al cheratocono. i tuoi pentimenti spero ti siano utili in futuro e i ritrattamenti adoperali quando farai un viaggio in tunisia....li' c'e' bisogno di trattare per comprare bene.

giovedì 29 settembre 2005, 23:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 61  Prossimo