Autore |
Messaggio |
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Va bhe scusami se ti ho disturbata
|
venerdì 30 settembre 2005, 7:40 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
buon giorno a tutti....vedi barbara....quando due persone non si conoscono..come noi due...rischiano soltanto di attaccarsi....per il semplice motivo che niente le lega...e dal momento in cui..a noi ci lega lo stesso problema...mettiamoci un punto e andiamo avanti....
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
venerdì 30 settembre 2005, 8:47 |
|
|
Alessandra
Guru
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
venerdì 30 settembre 2005, 9:30 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Ma dai Alessandra, perchè rispondi così a Barbara?? Ok , va bene portare un pò di argomenti diversi dal kc in questo sito, però non domentichiamo che il suo scopo principale è quello di informare e sostenere le persone che hanno questo problema. Posso anche farmi due risate, però mi interessa molto di più leggere i contributi di chi, come Barbara e altri (vedi Gloria che ci sta informando sui progressi di Alberto), può fornirmi la sua preziosa esperienza e darmi anche utili consigli, proprio perchè HA VISSUTO certe cose. Ti auguro che la tua vita continui così: purtroppo io sono in una condizione diversa, non riesco nemmeno più a lavorare, quindi vivo certe cose in un modo diverso da come le vivi tu. Senza rancore...Ti ripeto, il tuo modo di porti può anche farmi sorridere e distrarmi, a patto che non diventi un partito preso, capisci? Un bacione!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
venerdì 30 settembre 2005, 19:23 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Grazie Marta, hai interpretato il mio pensiero senza fare polemiche
|
venerdì 30 settembre 2005, 21:06 |
|
|
Alessandra
Guru
|
dal momento in cui....non e' possibile,direi di chiudere qua la discussione.,non e' costruttiva per nessuno.
|
sabato 1 ottobre 2005, 8:48 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Grazie Barbara, ci capiamo sempre al volo noi due!!!
Per Alessandra: non devi offenderti, non è una discussione, è solo un punto di vista!! Siamo qua per questo, confrontarci con altri su questioni importanti e volte anche meno, senza perdere di vista però lo scopo principale, che è quello di vivere il più serenamente possibile questa condizione di handicap. Inoltre i giorni non sono tutti uguali, certe volte si è più tesi e magari ci si altera di più per una semplice frase: è difficile parlare e capirsi solo con frasi scritte su un pc, però credo che ci stiamo riuscendo bene, non trovi???Ormai mi sembra di conoscervi già un pò tutti e di parlare con amici!!!
Alla prossima, un bacione!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 1 ottobre 2005, 15:55 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Una mia collega dice che sono come Cassadra.
Però la mia idea di fare un bell'incontro (magari in Liguria o in Toscana), oppure nell'albergo di Max (che ovviamente ci fara un prezzo speciale), non sarebbe mica male, vi immagginate che bello confrontarsi tra tutti?
Max cosa ne pensi?
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
domenica 2 ottobre 2005, 19:27 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
lunedì 3 ottobre 2005, 8:52 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
|
lunedì 3 ottobre 2005, 9:44 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
martedì 4 ottobre 2005, 14:55 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
no .....ma ho delle gabbie
|
martedì 4 ottobre 2005, 15:34 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
martedì 4 ottobre 2005, 16:00 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
venerdì 7 ottobre 2005, 8:51 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
venerdì 7 ottobre 2005, 12:46 |
|
|