FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio 
Salve ragazzi :P :P :P
ma...aiuto....time...la lente va centrata????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: io la metto dove capita.......e' chiaro nell'occhio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non vedo altri posti se non quello unico centrale :roll: :roll: mica vanno prese tante mire fortunatamente :oops: :oops: :oops: :oops:
:wink: :wink: :wink: :wink: se la tua merita la maglia rosa ..allora la mia la merita verde....vince sempre il gran premio della montagna dalle scalate che le faccio fare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Loris purtroppo la mia condizione lavorativa per il momente mi obbliga(quasi) a fare questi orari del piffero!!!! :( :( :( e' il classico "culo" ante contratto definitivo che merita farsi 8)
Marta..anche io faccio come te...devo conficcarmi le dita nell'occhio per recupararla..trasportarla al posto giusto(cosa alquanto dolorosa) la tolgo e la rimetto al posto giusto...diciamo marta che sono piu' faticose loro di uno scolaro che non vuole stare seduto nel suo banco :lol: :lol: :lol:
Buon inizio settimana a tutti!!!!!!!

domenica 19 febbraio 2006, 22:37
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao ale buon inizio settimana pure a te, anche se dopo due pappine sara dura per te :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

lunedì 20 febbraio 2006, 17:11
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Questa settimana e' dura dura davvero :cry: :cry: :cry: :cry: ma non per la fiorentina......ci penso io a tirare su toni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ma per il alvoro..sostituire una collega perche' e' partita per le bahamas ( epensare che su quell'aereo dovevo esserci pure io) e' moooooooooooooolto dura :( :( :( :( :( :( :( :( ma purtroppo questa è la differenza fra una con contratto a tempo indeterminato e un progetto :( :( :( :( ma finalmente sento parlare di contratto umano anche per me :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mi baciate tutti??????? :( :( :( :( :(

giovedì 23 febbraio 2006, 10:03
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
E alloraaaaaaaaaaaaa?????? tutti zittti????????????? quando le pappe sono 4 tutti stanno zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Beppinooooooooooooooooo dove sei?? Non ti sei fatto sentireeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lunedì 27 febbraio 2006, 15:48
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Ale, ti rispondo da Salerno, (dove sono oggi), stasera vado a Roma dove resto 2 giorni. Poi a Casa.
Complimenti per le 4 pappine rifilate al Parma.
Il soggiorno a Fiesole e stato piacevole. Purtroppo di qualcuno .......... :? :? :? nessuna notizia.
Ciao

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

lunedì 27 febbraio 2006, 16:22
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
E alloraaaaaaaaaaaaa?????? tutti zittti????????????? quando le pappe sono 4 tutti stanno zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ale da avversario batto presente,cosa vuoi che si dica :oops: :oops: :oops: 4 pappine al parma :evil: :evil: non e da sempre,anche se e da considerare il notevole divario in classifica ma nulla toglie all ottima prestazione dei viola( :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )...la sportivita innanzitutto... :lol:

lunedì 27 febbraio 2006, 19:04
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
CARI RAGAZZI, 11 VITTORIE DI SEGUITO......CHE DIRE........SIAMO GRANDI :lol:

lunedì 27 febbraio 2006, 20:07
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Aiuto...sono circondata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil:

lunedì 27 febbraio 2006, 20:11
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
TRANQUILLA ALE,SONO UN LUPACCHIOTTO PACIFICO

lunedì 27 febbraio 2006, 20:41
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Lupacchiottooooooooooooooooooooooo :oops: :oops: :oops:
ma tu vederci chiaro....sei fidansato????? quanti anni hai???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stamattina sono in coma ..ieri sera sono stata ad una festa di carnevale.....voi vi siete mascherati?????? Ah gia' lo siete gia' tutti i giorni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque......io vorrei riportare.......una riflessione che avevo gia' scritto da un altra parte......ma scai doipop che l'ho scritta ha detto che fumo...ma per me apriva una discussione abbastanza impotante..... :roll: :roll: :roll: mi chiedevo se.......... il cheratocono(soprattutto per chi l'ha scoperto in giovane eta') ha compromesso i vostri sogni? Tutti noi abbiamo dei sogni...e so quali siano le conseguenze del cheratocono(purtroppo)...ma lasciamole da parte un attimino......almeno per questa volta......pur sapendo dentro di voi di essere accompagnati da questo problema.......vi siete lasciati alle spalle tutto cio' che volevate realizzare perche' dentro di voi magari è scattata la frase "tanto come faro'....???"
Bacino a tutti.

mercoledì 1 marzo 2006, 11:35
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Il discorso mi sembra invece davvero molto interessante, anche perchè i sogni sono davvero il motore della vita... :D
Certo, il kc secondo me ti colpisce di più quando sei più giovane e stai ancora costruendo la tua vita. Se ti colpisce dopo hai già posto le basi della tua esistenza e per me riesci ad assorbirlo meglio, pur con tutte le difficoltà del caso. Per quanto mi riguarda, quando ho scoperto di avere il kc mi ero laureata e insegnavo già: stavo studiando per la seconda laurea, un sogno che avevo e che sono riuscita faticosamente a realizzare.
Nel mio caso non ho abbandonato i miei sogni, continuo a coltivarli dentro di me, in attesa di stare meglio per poterli finalmente realizzare...

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

mercoledì 1 marzo 2006, 17:43
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
alessandra ho 30 anni e sono fidanzatissimo con una ragazza di nome marta,per quanto riguarda i sogni spezzati,piu' che di sogni,nel mio caso parlerei di difficolta' nel spronare me stesso a leggere un libro, un giornale, difficolta' nel giocare una partita a calcetto, difficolta' nel dire alla mia fidanzata.......la macchina la dovresti portare tu (oppure dovresti venire a prendermi....non me la sento di guidare), difficolta' nell'accettare un aumento di livello nel mio lavoro con conseguente aumento di responsabilita nella condizione di precaria sicurezza della nostra malattia,riflessioni continue sulle capacita' di fare qualsiasi cosa con conseguente senso di svogliatezza
e' un miscuglio di pensieri e riflessioni

mercoledì 1 marzo 2006, 20:05
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Io nella mia vita ancora non ho realizzato nemmeno un sogno :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: è possibile???? :roll: :roll: :roll: però ne ho tantissimi..... :oops: :oops: :oops: so che molti non li potro' mai realizzare...pero' non penso mai al fatto che il cheratocono, anche se mi ha acchiappata a 26 anni, potrà impedirmi di realizzarli.....forse per questo non lo vivo come un peso.... :roll: :roll:
Per esempio so che scai presto mi fara' toccare il suo pisellino.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non vi sembra un bel traguardo questo????? aahahahahahahahahhaahaahhaahhahhahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 2 marzo 2006, 17:46
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ale non ci penso nemmeno a rinunciare a qualcosa, sia esso un sogno o un obiettivo reale, solo perche` ho il kc o una qualsiasi altra cosa!!!
Ogni mattina quando mi alzo lo faccio nella convinzione che quello che mi sono prefisso riusciro` a farlo ed anche molto bene. E non vedo l'ora di provare a farlo!

Questo ovviamente non vuol dire che mi riesca tutto... Anche se ho delle bellissima dita affusolate, ed anche se il kc non mi limiterebbe, so bene che ormai non diventero` il piu` grande pianista di tutti i tempi... E dove il kc mi ha costretto ad abbandonare, come nel calcio, pur soffrendone ho reagito puntando sul calcetto le cui dimensioni del campo mi consentono ancora di vedere l'azione... Ma senza tanti rimpianti. E` cosi` e stop...

Anzi, sto cercando di vedere il kc come un modo per realizzare i miei sogni! Ad esempio Ale conoscerti a fondo e` il sogno di tutti noi maschietti, e chissa` che col kc non ci riesca!!! :D :D :D

giovedì 2 marzo 2006, 18:30
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Antonio.....ma tu quanti anni hai???? :roll: :roll: :oops: :oops: o sei giovane o un vecchietto ancora in gamba :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 3 marzo 2006, 11:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 61  Prossimo