Autore |
Messaggio |
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
giovedì 14 settembre 2006, 18:13 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Ale,
prima o poi arrivo a firenze e prenderemo un caffè insieme. e sarà il caffè con le tre C.C.C.
Se non sai coza vuol dire, cerca di fartelo dire da qualcuno.
Vai sul topic "matrimonio di Scaistar"
Un abbraccio
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
giovedì 14 settembre 2006, 20:43 |
|
|
Alessandra
Guru
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
sabato 16 settembre 2006, 10:47 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
per fortuna chi ha il ck ha minor possibilità di sviluppare il glaucoma
(se non nessuna), in quanto la pressione oculare nel ck, è di norma molto inferiore al normale.
probabilmente, a seguito dell'aumentato volume della camera anteriore
(questa ultima è una mia supposizione).
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
sabato 16 settembre 2006, 12:01 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
mercoledì 20 settembre 2006, 16:46 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Ciao a tutti mostriciattoli!!! ...leggo molto spesso di questa fotofobia molto comune ai cheratoconici....come mai a me non da per niente fastidio la luce????? in cosa consiste questa fotofobia???? perche' io non ce l'ho? a me al massimo possono dare un pochino fastidio mentre guido le macchina che mi vengono dalla parte opposta....ma questo e' un fenomeno regolare anche quando non si ha il cheratoconono ...si guida meglio la buio totale che con le macchine che ci vengono dall'altra parte
|
domenica 24 settembre 2006, 12:16 |
|
|
Monica
Utente anziano
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24 Messaggi: 317 Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
|
Grande fortuna Alessandra... io ho iniziato ad avere fastidio alle luci intense con l'avanzare della malattia e adesso dopo il trapianto perchè mi è rimasta la pupilla grande... meglio per te se non hai fastidi... ciao ciao
_________________ Monica
|
lunedì 25 settembre 2006, 12:27 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 12 ottobre 2006, 12:47 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
|
Ale,
va bene che il tuo ultimo intervento è stato il 12 ottobre. Ma non sei mica andata in america??????????????????????? e così non fai più la tua presenza.
Ci manchi
Attendo notizie
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
venerdì 24 novembre 2006, 9:02 |
|
|
Alessandra
Guru
|
eheheehe ciao beppino.....innanzi tutto ti propongo una correzione.....di parlare al singolare ...cioe' Ti manco... credo sia piu' correttto e reale
per il resto...ho passato un mesetto moto triste e pieno di cose da fare.l....perche' il babbo e' stato in ospedale di nuovo per un mese e allora mi sono dovuta dividere fra casa lavoro e ospedale...adewso e' di nuovo a casa...sono piu' libera....i miei occhietti proseguono sempre regolari....sempre tutto fermo......meglio di cosi'.....tu beppino come stai? voi tutti come state?
un abcione a tutti
|
sabato 25 novembre 2006, 14:00 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Rieccoci!!!!
Anche a me siete mancati tanto....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 25 novembre 2006, 17:58 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
|
Ale, non sono mica egoista ci manchi e mi manchi, come del resto mi mancate tutte/i del forum, ma tu sei particolare (adesso le donzelle del sito si arrabbiano).
Mi dispiace per il tuo babbo, invece per me sempre il solito, spesso in giro, lavoro e qualche guaio... di recente mi hanno diagnosticato la rottura del menisco, con tutte le conseguenze, a breve intervento.
|
lunedì 27 novembre 2006, 8:35 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
lunedì 27 novembre 2006, 15:31 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
|
|
martedì 28 novembre 2006, 13:29 |
|
|
federico
Nuovo iscritto
|
Ciao io sono Federico
Piacere ragazzi, voglio entrare pure io a far parte di questa meravigliosa famiglia.Sono di Genova e porto le lentine ormani da 3 anni e mezzo.
Il mio kc per adesso fa abbastanza il bravo.
Buona giornata a tutti !!
federico
|
martedì 28 novembre 2006, 17:48 |
|
|