FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: Ciao io sono Federico
federico ha scritto:
Piacere ragazzi, voglio entrare pure io a far parte di questa meravigliosa famiglia.Sono di Genova e porto le lentine ormani da 3 anni e mezzo.
Il mio kc per adesso fa abbastanza il bravo.
Buona giornata a tutti !!

federico

Benvenuto Federico! Buon Cheratocono anche a te!!! Eh! Eh! Eh! :lol: :lol: :lol: Si scherza un po'...

martedì 28 novembre 2006, 20:57
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Azz federico ti sei venuto a presentare nella mia discussione.....eheheheh benvenuto....quanti anni hai? sai per essere forse piu' visibile agli altri e' meglio se ti apri un tuo post... :wink: :wink: bacioni

martedì 28 novembre 2006, 21:42
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio A good idea !
A good idea !
Do you have just reason !
Hai proprio ragione !
Grazie
federico

martedì 28 novembre 2006, 22:23
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiii alloraaaaaaaaaaaaaa vi state preparando per le feste??????? non sentite l'aria del natale in giro???' tuttte quelle belle luci decorazioni....e' un atmosfera che io adoro!!!! :P :P :P :P :P Quest' anno poi a firenze hanno i lluminato il ponte vecchio in modo meraviglioso con luci che cambiano colore ..e' stupendo!!!!!!!
Vivete la meglio questo magico momento :oops: :oops: :oops:
e per l'ultimo dell'anno????' ebbene si io sono di nuovo in partenza!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non prendetemi per girellona ma adoro i viaggiare...... 8) 8) 8) 8) 8) per l'ulimo dell'anno pero' meta vicina......perche' il 2 sono di nuovo al lavoro.....diciamo che il viaggetto dell'ultimo dell'anno lo prendo sempre per il regalo che mi faccio per il compleanno dato che compio gli anni il 4 gennaio......e quest'anno sono 30!!!!!! :( :( :( insomma parto il 28 e torno il primo e vado a monaco di baviera.....non ci sono mai stata e mi hanno detto che molto bella in questo periodo.......al mio ritorno vi raccontero'.....dopo che mi sono ripresa dalle sbronze dei birrozzi......skerzo...sono astemia!! per quanti riguarda le mie lentuzze.....mha....oramai prendo tutto cio 'che viene giorno giorno senza pensarci tanto.....un giorno mi sembra che mi skizzino fuori un altro non mi escono nemmeno se faccio gli occhi alla cinese piu' cinese che ci sia......faccio i controllli e mi dicono che tutto e' fermo......e si va avanti......
un bacione a tutti.

venerdì 1 dicembre 2006, 13:44
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Ciao, si si io sento molto l'atmosfera del Natale, e pensa che per tre mesi non ho il Gesù Bambino... :D :D (ma neanke dai xkè è una lei), comunque divertiti in quei giorni ke andrai in viaggio, anke a me piace girare molto, poi raccontaci tutto!! :D :D , sai una cosa io quando sono stata a Salisburgo una mattina avevo dimenticato gli occhiali in albergo, e ho dovuto sforzarmi abbastanza per girare a occhio nudo... Cmq divertiti!!
Baci
Ve

venerdì 1 dicembre 2006, 21:12
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Anche io adoro l'atmosfera del Natale, è stupenda.....a scuola poi con i bimbi la vivi davvero tanto!!!
Che dire ad Ale? Fai bene a vivere giorno per giorno, è la soluzione migliore: e poi questo viaggetto ti farà magari dimenticare le nostre lac amate ed odiate, almeno per un pò......
E a Very? Spero che a Babbo Natale non chiederai più nulla, direi che ti ha già abbondantemente accontentata, vero? :wink:
E a Federico????? Un mio conterraneo...... :D Genova centro o periferia? Io la seconda....

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

sabato 2 dicembre 2006, 18:01
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
eh già Marta, hai ragione... mi ha accontentata anke con qlk mesetto di anticipo... Sai visto ke mi hai detto ke lo desideri, spero che faccia questo dono anke a te prima o poi...
Baci

sabato 2 dicembre 2006, 18:09
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma grazie, non potevi farmi augurio migliore...appena mi sarò rimessa un pò in sesto ci farò davvero un pensierino!!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

sabato 2 dicembre 2006, 18:12
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Ieri sera per la prima volta per uscire mi sono messa gli occhiali...... :lol: :lol: :lol: non ci vedo una mazza niente :( pero' mi hanno detto che mi danno un aria da intellettuale aahhaha sono fescion con gli occhiali... 8) marta..ma tu sei sposata? :P anche io voglio un bambinoooooooo pero' quando saro' sposata e avro' la mia casina tutta per me :oops: :oops: :oops:

domenica 3 dicembre 2006, 13:49
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
No, ancora no....ma la casina ce l'abbiamo bella pronta!!!!! :wink:

domenica 3 dicembre 2006, 17:02
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
In bocca al lupo Marta allora...chissà che la prossima non sia proprio tu... :wink: :wink: :wink: , io la casa non ce l'ho proprio ancora e non ho ancora mai convissuto, ma mi sposerò ank io quando riuscirò a sistemarmi un po' da questo punto di vista.
E in bocca al lupo anche ad Alessandra naturalmente.
Baci
Ve

domenica 3 dicembre 2006, 17:19
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Mi inserisco in discorsi di donne
....
Anch'io ho le stesse vostre esigenze , dal lato paterno....
Se mi tranquillizzo con il Ck e il lavoro non da problemi ...
Mi sistemo la casina e poi ....

Spero che questo periodo passi il più velocemente possibile

In bocca al lupo per voi e i costri cari affetti, attuali e futuri

La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente

domenica 3 dicembre 2006, 20:17
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
buon giorno!!!!!!!
very per in boca al lupo :P ma sono sia il matrimonio che la nascita di un bimbo le vedo cose ancora lontanissime da me nonostante fra un mese abbia 30 anni..... :lol: mi sento ancora molto bimba e molto incosciente per tali enormi passi.Ma come francesco.......non ti facevo babbino :lol: :lol: :lol:

martedì 5 dicembre 2006, 10:53
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Bada chi si rivede :roll: :roll: :roll:
Preciso... non sono babbino e sono più piccino dell' alessandra,,

Voglio che lo sappiate tutti

Saluti
Alla Bimba

La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente

mercoledì 6 dicembre 2006, 0:25
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Come chi si rivede :roll: :roll: :roll: e perche tieni a precisare che sei piu piccolo di me? :( :( :( :(

mercoledì 6 dicembre 2006, 13:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 61  Prossimo