|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Il piacere di aver conosciuto Maria A.
Autore |
Messaggio |
federico
Nuovo iscritto
|
Il piacere di aver conosciuto Maria A.
Ciao ! Sono Federico, 32 anni di Genova.
Come segnalato in oggetto, pure io ho avuto l'immenso piacere di conoscere quell'Angelo che risponde al nome di Maria Anfuso e tutto, sottolineo, tutto il suo splendido Staff che segue da vicino il mio Cheratocono da tempo.
Fin dal primo giorno ho avuto l'immenso piacere di "sentire" quello che anche Marta ha scritto nel Forum : la sensibilità, fondamentale ma così rara al giorno d'oggi, oltre chiaramente alla professionalità e serietà nell'affrontare questo tipo di problema.
Confermo quanto scritto da Marta, tutte le volte che mi reco da Maria trovo sempre tanta gentilezza e disponibilità.
Ricordo in particolare quello che fece per il sottoscritto l'anno scorso : nell'arco di 3/4 mesi provai lenti diverse fino al raggiungimento della migliore soluzione possibile (e tutti quelli che frequentano questo Forum sono a conoscenza di quanto sia difficile).
Porto le lenti a contatto semi-rigide praticamente da 3 anni e mezzo, per adesso mi trovo bene.
Un caro saluto a tutte le persone che hanno questo problema.
federico
|
sabato 25 novembre 2006, 17:29 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Ciao Federico!!!
E' proprio vero, la sensibilità è dote rara e spesso viene considerata un optional....ma non lo è affatto!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 25 novembre 2006, 17:50 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Sono contento che qualcuno ti dia soddisfazioni, ma sono costretto a editare il tuo messaggio (>>Vedi Regola 3).
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
sabato 25 novembre 2006, 19:40 |
|
|
federico
Nuovo iscritto
|
Ho sbagliato hai ragione
Ho sbagliato, hai perfettamente ragione.
Perdonami.
federico
|
sabato 25 novembre 2006, 21:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|