Autore |
Messaggio |
tonitar
Nuovo iscritto
|
sintomi
Ciao a tutti,
volevo chiedere un paio di informazioni in merito ai disturbi che può causare il cheratocono. Spesso soffro di vertigini, soprattutto durante la notte e dopo aver tolto le lenti, è normale? Altra cosa che mi capita spesso è di sentire formicolii e affaticamenti agli arti, l'oculista mi ha detto che è causa del cheratocono ma non riesco a trovare il nesso.
Qulcuno di voi ha sofferto o soffre di sintomi simili?
Grazie.
_________________ Antonio
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 12:35 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Buongiorno e benvenuto!
In merito alle tue domande non so darti una risposta in generale ma solo la mia esperienza: non ho mai avuto sintomi come quelli che dici tu, né vertigini né formicolii agli arti. Credo ma non sono un medico che i soli sintomi del cheratocono siano legati agli occhi, vista, lacrimazione, affaticamento agli occhi (e quindi può esserci mal di testa, fastidio alla luce e così via, ma non credo che gli arti c'entrino qualcosa.
Comunque qui dentro c'è tanta gente simpatica e soprattutto esperta!
Auguri
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 13:29 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
|
ciao
la sera ho le veritigini e giramenti di testa solo quando ho ecceduto con la grappa ed affini
appena mi corico formicolii e scatti muscolari sono la norma ma dovuti alla tensione e alle rotture di p..le sul lavoro
non sono un tecnico certamente,ma credo che il ns. "virus" ci dia ben altre soddisfazioni
se vuoi un cosiglio ogni tanto fai bisboccia con gli amici, cosi' primo sai a chi dare la colpa dei malesseri e due te ne sbatti con allegria
un abbraccio forte
_________________ Stefano
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 14:29 |
|
|
tonitar
Nuovo iscritto
|