FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - sintomi

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
sintomi 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio sintomi
Ciao a tutti,
volevo chiedere un paio di informazioni in merito ai disturbi che può causare il cheratocono. Spesso soffro di vertigini, soprattutto durante la notte e dopo aver tolto le lenti, è normale? Altra cosa che mi capita spesso è di sentire formicolii e affaticamenti agli arti, l'oculista mi ha detto che è causa del cheratocono ma non riesco a trovare il nesso.
Qulcuno di voi ha sofferto o soffre di sintomi simili?
Grazie.

mercoledì 17 gennaio 2007, 12:35
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Buongiorno e benvenuto!
In merito alle tue domande non so darti una risposta in generale ma solo la mia esperienza: non ho mai avuto sintomi come quelli che dici tu, né vertigini né formicolii agli arti. Credo ma non sono un medico che i soli sintomi del cheratocono siano legati agli occhi, vista, lacrimazione, affaticamento agli occhi (e quindi può esserci mal di testa, fastidio alla luce e così via, ma non credo che gli arti c'entrino qualcosa.
Comunque qui dentro c'è tanta gente simpatica e soprattutto esperta!
Auguri

mercoledì 17 gennaio 2007, 13:29
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao
la sera ho le veritigini e giramenti di testa solo quando ho ecceduto con la grappa ed affini
appena mi corico formicolii e scatti muscolari sono la norma ma dovuti alla tensione e alle rotture di p..le sul lavoro

non sono un tecnico certamente,ma credo che il ns. "virus" ci dia ben altre soddisfazioni

se vuoi un cosiglio ogni tanto fai bisboccia con gli amici, cosi' primo sai a chi dare la colpa dei malesseri e due te ne sbatti con allegria

un abbraccio forte

mercoledì 17 gennaio 2007, 14:29
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio