FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - L'ottimismo è il profumo della vita

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
L'ottimismo è il profumo della vita 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio L'ottimismo è il profumo della vita
So che c'è qualcuno di voi 8) che non è assolutamente favorevole a questo modo di pensare.. ma ho voluto comunque trasporvi questo messaggio per la carica positiva che porta...

From: "LaShanna Coleman" <ljcexo***@hotmail.com>
Subject: Re: Halos
Date: Thu, 07 Apr 2005 15:56:56

Non posso guidare eppure ho 31 anni.
Avverto il vostro dolore ma dovete comprendere che avete molto di cui essere contenti. Quando mi fu diagnosticato il KC pensai perché io? a cosa è dovuto? Il mio Dr non rispose quello che avrei voluto sentire.
Sono passati 8 anni da quando poi mi spostai in un'altra città e trovai un meraviglioso Dottore. Ebbi 2 trapianti di cornea in entrambi gli occhi, ma 2 anni fa, in un incidente in macchina terribile,persi la vista nel mio occhio destro, l'occhio che è era guarito completamente dopo il trapianto. L'impianto fu danneggiato, quasi tutte le suture saltarono, la diagnosi fu "rottura del globo" e i dottori dissero che non avrei più riacquistato la vista.
Tentai di guidare ma è piuttosto difficile guidare con un solo occhio.
Dico questo perchè so che è un grosso inconveniente ...ma io sono grata a Dio perchè ha risparmiato la mia vita e..
il "non poter guidare", dopotutto, non è nulla comparato al "non essere qui"!!!

venerdì 8 aprile 2005, 15:56
Profilo
Messaggio 
La vita ci sottopone tutti i giorni a delle prove, ma per quanto siano dure sono pur sempre superabili... finchè c'è vita.

venerdì 8 aprile 2005, 17:27
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]