|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Cheratocono, Dove a Napoli?
Autore |
Messaggio |
Maurizio33
|
Cheratocono, Dove a Napoli?
Ciao, ho da poco scoperto di essere affetto anch'io da cheratocono allo stato iniziale. Mi hanno consigliato una nuova terapia a base di collirio di Riboflavina e fatto il nome del Dr. Claudio Avolio di Napoli. Qualcuno conosce questo tipo di terapia e questo medico di cui mi hanno parlato molto bene?
Grazie e in bocca al lupo a tutti.
|
mercoledì 21 marzo 2007, 13:42 |
|
|
antomamma
Utente anziano
|
Ciao Maurizio,
purtroppo non ti so dire niente di questo dottore. Spero che qualcun altro nel forum sia più informato di me.
Per quanto riguarda il CL basta che leggi bene le News sui risultati della sperimentazione a Siena e ne saprai di più. Altre informazione le trovi nel forum alla voce CROSS LINKING.
Personalmente ti posso dire che mio figlio si è sottoposto al CL la settimana scorsa a Zurigo e per ora sta andando tutto bene.
Certo ,i risultati si vedranno nel tempo, ma in generale le prospettive sono buone.
AUGURI
|
mercoledì 21 marzo 2007, 18:04 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Maurizio, giriamo la tua richiesta a Scaistar, Lui sicuramente ti darà l'informazione giusta
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
giovedì 22 marzo 2007, 9:13 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Non l'ho mai sentito.
Sai almeno dove opera? E' un privato?
altrimenti posso consigliarti una struttura pubblica a NA
_________________ “Live Together, Die Alone”