FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Interpretazione ORBSCAN, CL , LAC e altro

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Interpretazione ORBSCAN, CL , LAC e altro 
Autore Messaggio
Affezionato
Affezionato

Messaggio Interpretazione ORBSCAN, CL , LAC e altro
http://endlesswinter.altervista.org/mappe/orbscanOS.jpg

Ecco qua, cambiando OD cos OS volendo si vede anche il dx, ma poco mi importa del dx dato che "ci vede".

Dunque ieri sera sono andata dal Prof (Non faccio nomi, dico solo che e' lo stesso che di recente si e' "occupato" di ZioSteve ) a fargli vedere l'orbscan che mi aveva richiesto.

In pratica il mio cono sta sul "dietro" della cornea ... sulla superfice che da verso l'interno :/ . Davanti non sono messa cosi' male, e lo spessore e' buono. (480) ...... pero' quello sfiancamento posteriore non e' un granche' bello :/ :(

Secondo lui difficilmente arrivero' ad un trapianto, vista la mia eta' (quasi 29) potrebbe anche non muoversi piu' il cono .... potrebbe .... e proprio perche' potrebbe sarebbe meglio fare il CL : sono in lista per il CL quando arrivera' la macchina qui a Torino.

Si e' ri-parlato di LAC poi: gli ho spiegato i miei problemi sportivi e i miei requisiti .... mi ha consigliato di fare un qualche tentativo con LAC ibride, il cui unico inconveniente, secondo lui e' puramente economico (ma pace) e dovrebbero restare stabili come le morbide durante rotazioni e salti (fortunatamente aveva ben presente quel che si fa in snow in quanto suo figlio e' snowboarder pure lui ... ). Oggi cerchero' nuovamente e con piu' decisione di convincere il mio contattologo a farmele provare .... se non dovesse accettare dovro' rivolgermi altrove e un po' mi spiacerebbe in quanto lo reputo una brava persona oltre che in gamba ma forse con i coni non ha troppa esperienza ....

Ho cmq chiesto eventuali soluzioni "alternative" per evitare la condanna LAC per tutta la vita .... mi ha detto qualcosa sugli anellini ... potrebbero funzionare ma non ha visto tanti casi e non si sa in futuro che succede ...

Intanto vediamo ...
In background ogni tanto mi frulla anche la mark .... e ora anche sti anellini ... sempre piu' minestrone ... intanto sto cercando di autoconvincermi a provare ste lenti ... il deterrente e' rappresentato da me stessa e dal doversi ricordare di liquidi vari .... andando spesso in giro le lenti da un giorno erano la mia salvezza.
Boh staremo a vedere ... sempre che riesca a trovare qualcuno che non mi parli di "inconvenienti" .....

Mi ha cmq fatto piacere che il mio problema sia stato recepito.
Ora dovra' recepirlo anche un qualche contattologo.

KK surfer
http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/
impossibile is nothing !

---

venerdì 1 giugno 2007, 11:20
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]